I miei leopardini e le loro case!
Oggi l'ho osservato e non mi è sembrato grasso, secondo me è bello robusto! Questo considerando anche che è grande come dimensioni...non l'ho mai misurato, ma occhio e croce per me è almeno 25 centimetri. Comunque gli sto riducendo un po il cibo, e questo inverno lo mando in bruma. L'anno scorso l'ha saltata perché aveva i parassiti...
- Fabius Bile
25 cm e con quel peso mi sa rientra nei Giant infatti non mi sembra per nulla grasso.
Se e obeso lo vedi dai fianchi e dalle sacche ascellari poi ovviamente funziona come noi che fai fatica a muoverti. Comunque il mio l'ho misurato e pesato oggi e 92g per 26cm
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
- Fabius Bile
Era voluto per fare una battuta
Anche se comunque avere un lucertolone da 20cm fa sempre la sua figura XD
Anche se comunque avere un lucertolone da 20cm fa sempre la sua figura XD
Qualche scatto dopo il risveglio dalla bruma...
Approfitto per scrivere qua le date di nascita dei miei Leo, così rimane una traccia sicura...
Alien 2008
Jaguar settembre 2013
Xena settembre 2013
Jade maggio 2015
Le due femminucce vanno sempre d'amore e d'accordo Approfitto per scrivere qua le date di nascita dei miei Leo, così rimane una traccia sicura...
Alien 2008
Jaguar settembre 2013
Xena settembre 2013
Jade maggio 2015
Era già mia intenzione accoppiarli l'anno scorso, ma Alien aveva i parassiti, quindi niente...quest'anno ho detto "ad aprile li accoppio", ma a gennaio ho comprato un'altra casa e ora sto per iniziare tutti i preparativi per il trasloco...se mi sono sistemato, ci provo in giugno