Indovina chi è il nuovo arrivato...

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
will.I.am
Contatta:

Il veterinario mi ha detto che erano semplicemente urati... In pratica mi ha pisciato in mano, che maleducato :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao

William
Oscar

Sì ma è proprio l'azione di fondo che è da evitare a prescindere...
will.I.am
Contatta:

Ok, non lo faccio più!!! :-)
Ciao

William
will.I.am
Contatta:

Ciao! Ho lasciato passare un po' di tempo prima di riprendere in mano questo post... 3 gechi su 4 sono mangianti e supersani, ed è anche grazie a voi che mi avete dato i giusti consigli :wink:
Vorrei essere sicuro anche sul quarto, il []G. ulikovskii[/i] che non mi ha mai fatto trovare nemmeno una cacca da quando l'ho preso. Come prede lascio grilli e camole della farina, ma prevalentemente grilli. Inizialmente li lasciavo liberi di vagare nel terrario (e dopo un po' scomparivano tutti), mentre ora ne lascio 3 in una scatola da cui non possono uscire per cercare di capire se effettivamente mangia o no. L'altro giorno mi sembra di aver notato che ne sia sparito uno, ma come già detto non ho mai visto le feci di quest animale, a parte quelle che mi ha fatto sul guanto quando lo presi per spostarlo nel nuovo terrario.
Se domani vi postassi una foto sapreste almeno dirmi se è magro o se non devo preoccuparmi e mangia a mia insaputa??
Ciao

William
Manu

Posta le foto e ti diciamo le condizioni del tuo geco ;)

Sicuro che le feci non si confondano con il substrato?
will.I.am
Contatta:

Ciao

William
Atrax

non sembra così magro..
will.I.am
Contatta:

Non lo so, le lamelle aderiscono bene anche se è un po' rimba e anche quando vado a vedere la notte sta sempre nello stesso punto, al massimo si sposta di 20 cm, ma non gira mai il terrario, non lo vedo mai sul bambù o sul vetro, sempre sul corteccione.
Unito al fatto che non l'ho mai visto mangiare mi preoccupa un pochino, anche perchè meglio prevenire che curare :?
Ciao

William
Manu

Non è anoressico, ma non è nemmeno un ciccione.

Lo stai scaldando? Non vorrei mangiasse poco per il freddo.
will.I.am
Contatta:

Sopra al corteccione c'è piazzato uno spot, e su un vetro laterale ho messo un cavetto all'esterno...
Ciao

William
Manu

will.I.am ha scritto:Sopra al corteccione c'è piazzato uno spot, e su un vetro laterale ho messo un cavetto all'esterno...
Temperature?
will.I.am
Contatta:

Non le guardo mai, domani te le dico!!! :wink:
Ciao

William
will.I.am
Contatta:

Nella parte più distante dallo spot (dove si trova il termometro) segna 23°-24°C di giorno e di notte scende a 18°C, sotto lo spot sarà 25°-26°C massimo di giorno e 20 la notte... E' poco??
Ciao

William
will.I.am
Contatta:

Quindi? :roll:
Ciao

William
Oscar

Forse le massime puoi alzarle di qualche grado
Rispondi