Posti per Hamm

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Oscar

Penso ne abbiauno per lei e forse al massimo uno in più...o magari c'è la possibilità di comprarne altri come in altre fiere...BHO
marula

giorgio199 ha scritto:no momento momento momento.. quindi se marula ha il tavolo significa che ha anche i pass per tutti? :-D
vi piacerebbe!!! :twisted: se ne ho uno in più zio borto si è già prenotato...
il tavolo lo divido con una amica, ho solo un metro, quindi non riesco a farvi entrare, a meno che non riusciate a stare in una scatola di polistirolo
:twisted: :twisted:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
giorgio199
Traduttore - Translator

marula ha scritto:
giorgio199 ha scritto:no momento momento momento.. quindi se marula ha il tavolo significa che ha anche i pass per tutti? :-D
vi piacerebbe!!! :twisted: se ne ho uno in più zio borto si è già prenotato...
il tavolo lo divido con una amica, ho solo un metro, quindi non riesco a farvi entrare, a meno che non riusciate a stare in una scatola di polistirolo
:twisted: :twisted:
cosa che nel mio caso non escludo ahahah
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Manu

marula ha scritto:
robytaxi ha scritto:
Manu ha scritto:
MARU NON TIRARE PACCHI O TI AMMAZZIAMO :lol: :lol:
Finchè non vedo Marula al casello di Verona non ci credo..... :-D :-D :-D
devo scambiare chahoua e consegnare goyle, ritirare leachies, serpe e chahoua...e ho il tavolo (e quindi il pass alla facciaccia vostra...vi chiamo da dentro per dire cosa trovo ai tavoli mentre voi siete in fila, va bene? :twisted: ) ...direi che ci sono :lol: :lol:
AHAHAHAH no no non voglio sapere cosa ci sarà dentro, perchè tanto i miei animali li avrò già tutti ritirati al Venerdì sera e gli altri son tutti prenotati...inoltre non ho soldi AHAHAH...quindi me ne starò pacifico al bar a sorseggiare una birra :P (sarebbe meglio un caffè a quell'ora, ma il caffè teutonico non lo mando giù manco con l'imbuto :lol: :lol: ).
robytaxi

Manu ha scritto:
marula ha scritto:
robytaxi ha scritto:
Finchè non vedo Marula al casello di Verona non ci credo..... :-D :-D :-D
devo scambiare chahoua e consegnare goyle, ritirare leachies, serpe e chahoua...e ho il tavolo (e quindi il pass alla facciaccia vostra...vi chiamo da dentro per dire cosa trovo ai tavoli mentre voi siete in fila, va bene? :twisted: ) ...direi che ci sono :lol: :lol:
AHAHAHAH no no non voglio sapere cosa ci sarà dentro, perchè tanto i miei animali li avrò già tutti ritirati al Venerdì sera e gli altri son tutti prenotati...inoltre non ho soldi AHAHAH...quindi me ne starò pacifico al bar a sorseggiare una birra :P (sarebbe meglio un caffè a quell'ora, ma il caffè teutonico non lo mando giù manco con l'imbuto :lol: :lol: ).
Bravo Manu!!!!così ti voglio.....davanti una bella birrozza!!!!ahahah l'attesa passa prima... :-D
Un informazione per la cena di venerdì....abbiamo qualche ospite ????se sì avviso anche Nicholas????
A presto ragazzi!!! :D
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Tarantonio
Contatta:

come ogni anno il topic prehamm è fantastico :)

carica anche a chi come me non sale su
Tony789

Tarantonio ha scritto:come ogni anno il topic prehamm è fantastico :)

carica anche a chi come me non sale su

hahahaha è vero! fa venire l'ansia pre viaggio anche a chi rimane a casa :-D
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
giorgio199
Traduttore - Translator

robytaxi ha scritto:
Manu ha scritto:
marula ha scritto:
Bravo Manu!!!!così ti voglio.....davanti una bella birrozza!!!!ahahah l'attesa passa prima... :-D
Un informazione per la cena di venerdì....abbiamo qualche ospite ????se sì avviso anche Nicholas????
A presto ragazzi!!! :D
roby, noi del catering di IG abbiamo sistemato tutto, ci sarà Jon, i ragazzi di Pachydactylus.com, Nicholas e un amico grancese di Nicholas!
io direi i posti dell'anno scorso a tavola vanno benissimo ahahah

Corey

Un amico "grancese" !?!?

Deciditi Giò..o è un Grancereale,e a quel punto potrebbe fare una brutta fine se incontra una ragazza bisognosa di fibra in fiera,o è un francese,e in quel caso fa una brutta fine se si tratta di Monsieur Domenech e incontra un altro francese in fiera :?
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Atrax

forse voleva dire grachiese

Immagine

ok, la smetto.
Bonobo power, evolving society. We improve the community and human eat the banana. Bonobo power, absence of authority. No more cruelty, no more war. We just play and come with love and human sucks!
Corey

Atrax ha scritto:forse voleva dire grachiese

Immagine

ok, la smetto.
Molto peggio :twisted:

Perchè me lo mangerei iooooooo!!! :-D
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
giorgio199
Traduttore - Translator

ma quanto state male? ahahah è francese, ho sbagliato :p

alessio
Traduttore - Translator

Giorgio tu con il catering di IG non c'entri un tubo, abbiamo pensato a tutto io e Manu, tant'è che Nicolas si scrive senza "h" e il suo amico è svizzero, quindi muto e smettila di vantarti per cose che non hai fatto :smt098 :smt058
giorgio199
Traduttore - Translator

fino a prova contraria io ho contattato Jon per la cena e mi ha anche risposto, poi catering significa gruppo di persone, non mi sono mai vantato di niente visto che a mandare una mail sono tutti bravi.. e per ultimo sei un imbecille :)

alessio
Traduttore - Translator

Catering significa "ristorazione", ti confondi con gathering, "radunarsi".

Chi è l'imbecille adesso, eh?

:-D
Rispondi