tu perchè i gruppi catering o semplicemente catering sono i gruppi di persone che gestiscono l'organizzazione di un evento qualsiasi
ma smettiamola di bisticciare e amiamoci <3
So cos'è il catering, tesoro, ma hai ragione basta bisticci.
Piuttosto stamattina ho dato il test di ammissione a biologia per cui da adesso in poi posso rilassarmi e mettermi a guardare l'orologio aspettando che arrivi venerdi. Che figata ogni volta è come la prima volta!
Siete sempre al limite del BAN! Un pò di serietà suvvia!
A parte gli scherzi decidiamo un'ora per il ritrovo che Marula oggi me lo chiedeva?E non ricordo mai svincolo verona sud o quello della modena-brennero?
Per la cronaca....parcheggio dell'uscita Verona nord passerò a prendere Borto verso le 6.30....quindi ritrovo alle 7.30 al parcheggio.
Ragazzi siete troppo forti!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
--------------------------------------------
Per noi terroni invece alle 6.30 al casello di Carpi?
Albi quel rompipalle di Giorgio chi lo passa a prendere? Io la strada la so e ci metto 2 secondi ad arrivare a casa sua, se per te è fuori strada ci vado io.
giorgio199 ha scritto:venite uno da via berengario e l'altro da via peruzzi a 180 km/h e giochiamo a chi inchioda prima, io sarò quello sul balcone con i pop corn