Grazie, su ci vuole pazienzaDimelius ha scritto:il SHTCTB het bell mi piace tantissimo, complimentoni Eric.
Intanto io aspetto...

Grazie, su ci vuole pazienzaDimelius ha scritto:il SHTCTB het bell mi piace tantissimo, complimentoni Eric.
Intanto io aspetto...
A me non sembra un eclipse...fabio4678 ha scritto:Il tuo mack è per forza un'eclipse, visto la genetica (anche se sinceramente se non sapevo i genitori, non lo classificavo eclips ).
Manu ha scritto:A me non sembra un eclipse...fabio4678 ha scritto:Il tuo mack è per forza un'eclipse, visto la genetica (anche se sinceramente se non sapevo i genitori, non lo classificavo eclips ).
Forse in uno dei genitori c'è qualcosa che tocca ghghg...fabio4678 ha scritto:Manu ha scritto:A me non sembra un eclipse...fabio4678 ha scritto:Il tuo mack è per forza un'eclipse, visto la genetica (anche se sinceramente se non sapevo i genitori, non lo classificavo eclips ).
Infatti anche a me non sembra eclipse, però i genitori sono quelli..Possibile che l'occhio sia così poco eclipse da passare inosservato?