[presentazione] Ptychozoon lionotum

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
DavideParrots
Messaggi: 120
Iscritto il: mer nov 20, 2013 3:05 pm
Località: Favria (TO)
Contatta:

Dispiace davvero tanto :(
1.1 Eublepharis Macularius
1.0 Correlophus Ciliatus

http://www.acquarepto.weebly.com
Geremia
Messaggi: 287
Iscritto il: dom mar 09, 2014 8:31 am
Località: Arezzo

Dispiace davvero tanto
Niente ragazzi anche l'ultimo gechetto è morto stamattina inspiegabilmente, questa con gli Ptychozoon è stata veramente un esperienza pessima :-(
La cosa più brutta, a parte la morte di questi poveri esserini, è la consapevolezza che è per lo più colpa mia!! Se non li avessi presi niente di tutto questo sarebbe successo e mi sarei risparmiato le preoccupazioni per la salute dei volantini e non avrei dato ulteriore spinta a questo commercio orrendo di animali di cattura.
Ovviamente sarà l'ultima cazzata di prendere animali di cattura che farò, ma ormai ci hanno rimesso loro, non so se vi è mai capitato ma in queste situazioni ci si sente impotenti davanti ad un animaletto 100 volte più piccolo di te che non ne vuol sapere di vivere.
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane ma parole piu nuove che parlan di gocciole e di foglie lontane. Ascolta. Piove
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

Mi dispiace moltissimo :( ... anche i tokay... Sono praticamente di cattura ma con un veterinario bravo li ho salvati e poi uno è morto a causa di una ferita... questa è stata una lezione per tutti che gli animali di cattura non vanno presi!

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Le farm sono pseudo allevamenti fatti nei paesi d' origine degli animali, ma moltissime vengono gestite e tenute in maniere abominevoli!

Mi spiace per i gechetti! Purtroppo un po' me lo aspettavo, ma non perché tu non sia stato dietro agli animali, ma proprio perché erano di cattura, e dopo essere stati strappati dal loro ambiente e aver percorso tantissimi chilometri stipati in chissà quali condizioni è quasi impossibile che si riprendano!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

vale92 ha scritto:Le farm sono pseudo allevamenti fatti nei paesi d' origine degli animali, ma moltissime vengono gestite e tenute in maniere abominevoli!
Senza contare che a volte gli animali di farm sono in realtà di cattura...


Come già detto, mi spiace molto per i piccoli... è la sorte che spesso hanno questi animali di cattura.
Rispondi