SQUAMATA 2014 - Reportage Fotografico

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
Wildrake
Messaggi: 457
Iscritto il: sab mag 28, 2011 3:22 pm

La Squamata di quest'anno ha goduto di temperature stranamente favorevoli, non si è sofferto per nulla il caldo, anzi sembrava ottobre :-D :-D , c' è inoltre da dire che adoro le fiere di un giorno e penso che siano le migliori, non solo per evitare la permanenza troppo prolungata degli animali in esposizione ma anche per permettere a tutti di acquistare senza la classica corsa del "primo giorno".
La manifestazione dal clima amichevole ha assunto aspetti immediatamente positivi con la presenza di animali a mio avviso (considerando che spesso riesco a frequentare solo le fiere nel sud Italia) veramente interessanti!!!
Molti esemplari di Teratoscincus roborowski adulti wc :? e babies Cb dominavano la scena ma non solo!!! Lygodactylus kimhowelli, L. luteopictatus, H. imbricatus, Ptychozoon lionotum, Paroedura lohatsara, P. stumpffi ed altro ancora da come potete notare sulle foto.
Il Tavolo IGA era presente in fiera con tutte le uscite del Magazine, e tra una chiacchierata ed un altra ogni tanto qualche curioso si fermava a fare domande onde evitare di commettere errori, spinto dalla voglia di intraprendere nuove avventure con questi stupendi animali!!!
Squamata web 2014-87.jpg
Squamata web 2014-87.jpg (744.03 KiB) Visto 3530 volte
Fantastico lo stand totalmente dedicato ai libri, veramente superfornito anche se non ho acquistato niente ritengo sian fondamentali nelle fiere di settore per poter portare avanti non solo lo spirito terraristico ma anche quello basato sulla conoscenza scientifica dei nostri beniamini!!!
Punto dolente per i classici animalisti che purtroppo come nel loro solito hanno passato l'intero pomeriggio ad offendere gravemente e senza alcun motivo fondato gli ospiti della manifestazione... dovremo seriamente prender qualche iniziativa collettiva per porre fine a queste OFFESE Gratuite
Come conclusioni posso dire..."SI" a questa edizione di Squamata e COMPLIMENTI a tutto lo STAFF per esser riuscito a creare un Ottimo evento!!

Voi che ne pensate, siete rimasti soddisfatti??
Beh è ora delle fotoooo...

Buona visione!!!!

TUTTE LE FOTO NEL LINK
https://www.facebook.com/lucia.infantoz ... 065&type=1
Allegati
Squamata web 2014-15.jpg
Squamata web 2014-15.jpg (597.1 KiB) Visto 3530 volte
Lucia
********
Terrari... Terrari ovunque!!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Come non convenire!?
Finalmente una Squamata fresca!!!
Come al solito il clima dell'evento è tra l'amichevole e il famigliare, sono stato veramente felice di salutare i numerosi amici che spesso ho occasione di vedere solo nelle fiere.
Sono inoltre felice e onorato di aver conosciuto anche alcuni nuovi utenti del forum, è sempre bello potervi dare una faccia e non solo un nick name ;)
Ormai è parecchio che dico che nonostante sia una fiera piccola è sicuramente una delle migliori in Italia!
Quest'anno da non credere, invece di comprare libri al meraviglioso stand di Chimaira ho comprato un paio di gechi ghghhg... tossico...

ANCORA COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF, CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO!
Rispondi