Gekko smithii

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

Ragazzi, mi era venuto in mente, a squamata c'erano dei Gekko smithii, erano belli ma credo wc, ne volevo prendere uno al vr, prima però mi informo ;)
Comunque ci penserò su. Ecco le domande:

1. Dimensioni terrario per 1.0 o 0.1 0 o 0.0.1
2. Temperatura
3. Prezzo all'incirca (io li ho visti a 100 se qualcuno sa il nome dell'espositore ghgh)
4. Se mordono forte e peggio dei tokay :)

Grazie mille a tutti e conto su manu che li ha avuti!
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Quelli che c'erano a Squamata oltre ad essere di cattura erano conciati da schifo, probabilmente saranno già morti... povere bestie.

Le dimensioni del terrario dipende, la forma Indonesiana è più piccola di quella malese.
Per i più piccoli almeno un 40x40x60cm per la forma più grande almeno 50x50x80cm (sono più grandi dei Tokay).
Per il resto si allevano esattamente come i Tokay e mordono uguale :D

Io ho ancora un maschio indonesiano, purtroppo trovare la femmina è un delirio :(
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

ah! non lo so... non so se li prendo... quindi impossibilità di trovarli in italia, costi esagerati.
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Geremia
Messaggi: 287
Iscritto il: dom mar 09, 2014 8:31 am
Località: Arezzo

Se non sbaglio manu li avete trovati anche nella spedizione in Borneo giusto ??
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane ma parole piu nuove che parlan di gocciole e di foglie lontane. Ascolta. Piove
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Geremia ha scritto:Se non sbaglio manu li avete trovati anche nella spedizione in Borneo giusto ??
YESS :D

Comunque i costi non sono esagerati, con 200€ si prende una coppia.
Rispondi