Ptenopus kochi
Inviato: gio lug 10, 2014 12:18 am
Salve, esiste qualche scheda su questi gechi? O qualche info su stabulazione, alimentazione, difficoltà d'allevamento, si trovano facilmente? Prezzi?
Grazie a tutti!
Grazie a tutti!
Non credo ci sia qualcosa in rete.skioppone ha scritto:Salve, esiste qualche scheda su questi gechi? O qualche info su stabulazione, alimentazione, difficoltà d'allevamento, si trovano facilmente? Prezzi?
Grazie a tutti!
Non sono esageratamente difficili da allevare, ma non sono molto prolifici e sono parecchio rari, credo che al MONDO chi li ha si contino sulle dita di due mani (monche ghghgh).skioppone ha scritto:Il prezzo frena parecchio!! Sono diurni o notturni? Immagino siano difficili d'allevare visto il prezzo!
Altri mini gechi più accessibili e più facili da tenere? il microcibo c'è, buffalo worms, microgrilli, neanidi di blatte e micro tarme della farina sempre disponibili, al prossimo ordine voglio provare ad allevare anche gli insetti dei fagioli.
Per ora ho solo un L. lugubris con l'animo di un alligatore che non so se mangia l'omogenizzato, comunque per stabularlo ho seguito post trovati qua e la... più qua che la!
Mi sono dilungato... spero di non aver fatto errori, ma col cell devo scorrere per leggere tutto e non riesco...