New Entry: Pine Island

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Sono lieto di presentarvi gli ultimi "arrivati" (tra virgolette perché ora non sono ancora a casa :D) una bellissima coppia di R. leachianus Pine Island, maschio Cemelli blood line e femmina Miachael T. blood line!!

Grazie a Manuel per gli splendidi animali (e le pessime foto :D).
Allegati
Rhacodactylus leachianus - Pine Island - Femmina
Rhacodactylus leachianus - Pine Island - Femmina
Pine_Female.jpg (114 KiB) Visto 7452 volte
Rhacodactylus leachianus - Pine Island - Maschio
Rhacodactylus leachianus - Pine Island - Maschio
Pine_Male.jpg (40.71 KiB) Visto 7452 volte
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Come foto pessime??? Son tra le più belle che ho fatto :) :) :) .... vedrai che bellezza dal vivo ;)
Geremia
Messaggi: 287
Iscritto il: dom mar 09, 2014 8:31 am
Località: Arezzo

Belli belli e belli !!!!!! Manu se un giorno mi fari espiantare un rene per una coppia di questi animali la colpa sara solo tua :-D hahahah apparte scherzi sono bellissimi e speriamo che producano esserini altrettanto belli
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane ma parole piu nuove che parlan di gocciole e di foglie lontane. Ascolta. Piove
Squama
Messaggi: 204
Iscritto il: dom mag 23, 2010 7:01 pm
Località: Pordenone (Friuli)

Manu credo che mi starai sempre più antipatico! Manule dato che sono ancora a casa tua faccio i complimenti li faccio a te (giusto per non dare soddisfazione a Manu u.u ) GECHI DAVVERO STUPENDI! i Pine sono tra i miei prediletti :.)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

manuel ha scritto:Come foto pessime??? Son tra le più belle che ho fatto :) :) :) .... vedrai che bellezza dal vivo ;)
Manu sei un pessimo fotografo ghghgh... fortuna che io quel maschio l'ho visto dal vero e c'ho lasciato gli occhi :D

Cristian, c'è solo una risposta: :P
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Geremia, mi era sfuggito il tuo commento :D
Se tanto mi da tanto, da questi due qui usciranno baby stupendi :D
Geremia
Messaggi: 287
Iscritto il: dom mar 09, 2014 8:31 am
Località: Arezzo

Eheheh il mio vero problema è che di reni ne ho solo due!
Vabe dai, complimenti ancora perché sono bellissimi!! Per fortuna che c'è gente che tiene a salvaguardare le locality di questi gechi perché non so se sembra solo a me ma in giro si vedono fin troppi "incroci" giusto per abbassare il prezzo.
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane ma parole piu nuove che parlan di gocciole e di foglie lontane. Ascolta. Piove
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Geremia ha scritto:Eheheh il mio vero problema è che di reni ne ho solo due!
Vabe dai, complimenti ancora perché sono bellissimi!! Per fortuna che c'è gente che tiene a salvaguardare le locality di questi gechi perché non so se sembra solo a me ma in giro si vedono fin troppi "incroci" giusto per abbassare il prezzo.
Beh il "giusto per abbassare il prezzo" solo in Italia e alcuni paesi dell'Europa dove fanno incroci partendo da animali di locality sconosciuta, perché chi vende "ibridi" di locality certe si fa pagare come per i puri... giusto o sbagliato che sia ;)
libridus
Messaggi: 141
Iscritto il: dom gen 04, 2009 1:06 am
Località: verona

No, foto pessime non lo accetto :)) vista la fatica per farli stare in posa :mrgreen: :mrgreen: , a parte gli scherzi bell'acquisto manu ti ritrovi con una gran bella coppia pronta da mettere insieme, Manuel tiene gli animali veramente bene, ti posso assicurare che gli piangerà il cuore a darteli :wink:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

libridus ha scritto:No, foto pessime non lo accetto :)) vista la fatica per farli stare in posa :mrgreen: :mrgreen: , a parte gli scherzi bell'acquisto manu ti ritrovi con una gran bella coppia pronta da mettere insieme, Manuel tiene gli animali veramente bene, ti posso assicurare che gli piangerà il cuore a darteli :wink:
Non ho dubbi su come tieni gli animali Manuel, come non ho dubbi sulla bellezza della coppia, ne sono veramente felice!!
Per i baby incrocio le dita, sarebbe bello averne un paio già quest'anno :)
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

libridus ha scritto:No, foto pessime non lo accetto :)) vista la fatica per farli stare in posa :mrgreen: :mrgreen: , a parte gli scherzi bell'acquisto manu ti ritrovi con una gran bella coppia pronta da mettere insieme, Manuel tiene gli animali veramente bene, ti posso assicurare che gli piangerà il cuore a darteli :wink:
Grazie Ale, quanti gechi hanno visto le tue mani (meglio le tue che le mie mozzicate) :lol: ... per quanto riguarda il discorso che piangerò, tranquillo, ho già fatto fatto fuori scatoloni di fazzolettini, purtroppo in questo momento (come sai) ho delle priorità, fortuna che vanno in mani CERTE :D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Grazie per il "CERTE" ;)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

FINALMENTE L'ALTRA SERA E' ARRIVATA LA NOSTRA NUOVA COPPIA DI GECONI!!!
Veramente stupendi, in particolare adoro il maschio!!
Metto 2 foto fatte al volo col cellulare sia dei gechi che del terrario (made in Reptitek Reptile... veramente notevole! Tutto in vetro con anta e NON con vetri scorrevoli, altro che Exoterra con quelle prese d'aria ridicole che ha e che non permettono un buon ricircolo d'aria! Dimensioni 42x41x94cm).
Nel terrario a breve aggiungerò un paio di rami e penso una pianta vera, ora c'è solo quel mega tronco (cavo), per ora li c'è solo la femmina che sembra gradire molto, domani pomeriggio inserirò il maschio e vedremo che succederà :D

Grazie a Manuel per gli animali stupendi!
Allegati
R. leachianus - Pine Island - Maschio
R. leachianus - Pine Island - Maschio
Pine_island_maschio.jpg (287.78 KiB) Visto 7022 volte
R. leachianus - Pine Island - Femmina
R. leachianus - Pine Island - Femmina
Pine_island_femmina.jpg (287.72 KiB) Visto 7022 volte
Terrario R. leachianus Pine Island
Terrario R. leachianus Pine Island
terrario_pine.jpg (309.76 KiB) Visto 7022 volte
Avatar utente
Wildrake
Messaggi: 457
Iscritto il: sab mag 28, 2011 3:22 pm

Finalmente eccoliiii!!! Sono stupendi :D :D
Lucia
********
Terrari... Terrari ovunque!!!
bizio
Messaggi: 27
Iscritto il: dom ago 13, 2006 11:41 pm

Stupendi!
3.8.5 Correlophus Ciliatus
13 Rhacodactylus Leachianus
1.1 Rhacodactylus Auriculatus
1.2.4 Mniarogekko Chahoua
1.2 Rhacodactylus sarasinorum
7.20 leopardini
0.3 L.lugubris
Rispondi