C. ciliatus equilibrista!!!

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
Geremia
Messaggi: 287
Iscritto il: dom mar 09, 2014 8:31 am
Località: Arezzo

Ciao a tutti, stasera ho beccato la mia C. ciliatus in una posizione assurda... invidiabile anche dal più bravo equilibrista circense russo della storia :lol:
Ho immortalato il momento da Guinness World Record col il cellulare purtroppo e la foto non è il massimo anche perché fatta col flash nell'oscurità più assoluta :?

Vi metto le foto lo stesso, una anche col particolare del unghietta sulla foglia :mrgreen:

Immagine

Immagine

Ragazzi un dubbio si porge spontaneamente... anche le vostre bestiacce gecose assumono queste posizioni o è la mia C. ciliatus che si crede veramente l'equilibrista più esperta del globo?????
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane ma parole piu nuove che parlan di gocciole e di foglie lontane. Ascolta. Piove
DavideParrots
Messaggi: 120
Iscritto il: mer nov 20, 2013 3:05 pm
Località: Favria (TO)
Contatta:

I miei passano intere giornate a dormire in quelle posizioni senza senso :-D
1.1 Eublepharis Macularius
1.0 Correlophus Ciliatus

http://www.acquarepto.weebly.com
Geremia
Messaggi: 287
Iscritto il: dom mar 09, 2014 8:31 am
Località: Arezzo

Hahahahaha allora non è la mia che è scema!! Il maschio al massimo si destreggia a camminare a testa in giù sui vetri, mentre lei l'ho vista a dormire pure attaccata con una zampa sola e con la coda, che presumo semi-prensile...
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane ma parole piu nuove che parlan di gocciole e di foglie lontane. Ascolta. Piove
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

Oddio hahaha
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Squama
Messaggi: 204
Iscritto il: dom mag 23, 2010 7:01 pm
Località: Pordenone (Friuli)

Modalità equilibrista, modalità Batman, Spiderman, cane accucciato che dorme e chi più ne ha più ne metta! È la norma, ora non so spiegare il perchè o se c'è una vera e propria spiegazione ... Ma lo fanno :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Mirko86
Messaggi: 1110
Iscritto il: ven ago 02, 2013 5:31 pm
Località: Lissone-lombardia

Immagine
l'altra sera controllo se andava tutto bene e lo trovo in questa posizione poi il bello è che mi guardava come dire "che succede?" troppo forti i cili fanno di quelle posizioni assurde :)
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
Rispondi