Oltre i gechi!!

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21018
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Geremia ha scritto:Si inizia con le prime uova di Peruphasma!!
Magari apri un post a parte per seguire la cosa :D
Geremia
Messaggi: 287
Iscritto il: dom mar 09, 2014 8:31 am
Località: Arezzo

Aggiornamenti vari...la salamandra è sempre più bella, tempo fa ho fatto una teca per i Peruphasma, quella di prima era provvisoria e non mi piaceva.

salamandra
Immagine

Extatosoma tiaratum
Immagine

Teca Peruphasma schultei
Immagine
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane ma parole piu nuove che parlan di gocciole e di foglie lontane. Ascolta. Piove
Geremia
Messaggi: 287
Iscritto il: dom mar 09, 2014 8:31 am
Località: Arezzo

Ciao a tutti ragazzi, scusate se ultimamente sono stato assente dal forum ma la scuola mi sta facendo dimenticare cosa vuol dire tempo libero.
Premetto che ho ingrandito molto il mio allevamento grazie all'acquisto di una scaffalatura di 2mx40cmx2m(h).
Vi metto una foto anche degli animali che bi ho gia fatto vedere ma aggiungo anche le foto dei nuovi acquisti.
Dall'ultimo aggiornamento ho acquistato una coppia di minighiri africani, 3 Archachatina puylaerti, 6 Xenopus laevis (3 albine e 3 ancestrali) e 2 specie di coleotteri, le Diconorrhina derbyana layardi (cetonini) e dei Trypoxysul dicotomus/Allomiryna dicotoma (dinastini).

Ambystoma tigrinum:
Immagine

Coleotteri:
Immagine

Archachatina puylaerti:
Immagine

Xenopus laevis:
Vasca sopra con 3 Xenopus laevis albine
Vasca sotto con 3 Xenopus laevis ancestrali
Immagine

Extatosoma tiaratum:
Immagine

Minighiri africani:
Immagine

Pogona vitticeps:
Immagine

Kinosternon baurii:
Immagine

Apalone spinifera:
Immagine

Peruphasma schultei:
Immagine

Ho anche due colonie immense di blatte da pasto ([iB. lateralis[/i] e B. dubia) e due piccole colonie di blatte ornamentali (Gromphadorhina portentosa e Lucihormetica verrucosa) gentilmente cedutemi da tokay.org
Questi sono tutti gli altri animali che ho apparte i gechi, se trovo il tempo metto qualche foto nelle discussioni dedicate a loro.

OT: ecco la scaffalatura dove ho tutti gli animali apparte la Pogona e la Kinosternon baurii e ovviamente l'Apalone che è alloggiata all'esterno
Immagine
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane ma parole piu nuove che parlan di gocciole e di foglie lontane. Ascolta. Piove
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

Bellissime foto! Sopratutto ottima la qualità non come il mio schifoso IPhone 4S haah! Comunque bellissimi tutti! Le lumache sono stupende! Un ottimo acquisto! :D
L'Ambystoma è sempre più bella con contrasti fantastici!!




Ciao a tutti e buone feste
Ultima modifica di tokay.org il mer dic 31, 2014 12:50 am, modificato 1 volta in totale.
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Avatar utente
tokay.org
Messaggi: 326
Iscritto il: mar mag 13, 2014 6:50 pm
Località: emilia romagna
Contatta:

Ah grazie per avermi nominato :)
L'umo è la specie più folle, distrugge una natura esistente e fondamentale , e venera un dio inesistente..
Geremia
Messaggi: 287
Iscritto il: dom mar 09, 2014 8:31 am
Località: Arezzo

Grazie a te per le splendide blatte ;-)
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane ma parole piu nuove che parlan di gocciole e di foglie lontane. Ascolta. Piove
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21018
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Complimenti, sopratutto per le tarte ;)
Rispondi