Nascita Python anchietae - Pitone d'Angola cb 13.07.2014

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Rispondi
sikuz
Messaggi: 217
Iscritto il: mer dic 02, 2009 5:23 pm
Località: Parma

Vi aggiorno con un po' di foto scattate negli ultimi 8-9 mesi, che mostrano le varie fasi dall'accoppiamento alla schiusa. Purtroppo non tutto è filato liscio, e su 8 uova, solo 3 baby sani e pasciuti, purtroppo gli altri 5 sono morti nell'uovo dopo aver bucato. Adesso mi godo i 3 piccoletti, spero gradiate le foto e scusate per la qualità. Saluti

Riproduttori
Immagine

Copule da gennaio a marzo
Immagine

Immagine

Immagine

Ovulazione
Immagine

Immagine

Deposizione
Immagine

Nascita
Immagine

Immagine


i 3 esemplari nati
Immagine

Immagine

Immagine

e purtroppo i 5 morti

Immagine
stay nerd stay proud
Geremia
Messaggi: 287
Iscritto il: dom mar 09, 2014 8:31 am
Località: Arezzo

Veramente meravigliosi!!!! Complimenti, mi dispiace che alcuni piccoli siano morti ma gli esemplari in foto sono tutti veramente stupendi! Congratulazioni per questa riproduzione
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane ma parole piu nuove che parlan di gocciole e di foglie lontane. Ascolta. Piove
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21014
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Grande Siko! Mi spiace per i piccoli defunti, ma per come la vedo io meglio morti che deboli!

Ora son proprio curioso di vedere come crescono i piccoletti :)
Geremia
Messaggi: 287
Iscritto il: dom mar 09, 2014 8:31 am
Località: Arezzo

Per pura curiosità, quanto sono lunghi i neonati?
sulle soglie del bosco non odo parole che dici umane ma parole piu nuove che parlan di gocciole e di foglie lontane. Ascolta. Piove
sikuz
Messaggi: 217
Iscritto il: mer dic 02, 2009 5:23 pm
Località: Parma

lunghezza non saprei, ma pesano tra i 52 e i 60 grammi circa.
stay nerd stay proud
Rispondi