1.1 Brosse snowflake Cemelli line

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
libridus
Messaggi: 141
Iscritto il: dom gen 04, 2009 1:06 am
Località: verona

New entry dall'amico Manuel:)))))
Allegati
20140717_185829.jpg
20140717_185829.jpg (2.29 MiB) Visto 4148 volte
libridus
Messaggi: 141
Iscritto il: dom gen 04, 2009 1:06 am
Località: verona

Foto1 maschio
Foto 2 femmina
Allegati
20140717_204702.jpg
20140717_204702.jpg (2.26 MiB) Visto 4146 volte
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Veramente notevoli, in particolare il maschio.
Ma erano quelli di Panny? Perché se la risposta è sì la femmina non credo sia Snowflake (e si nota).

OT: Dovrebbero vietarvi di fare certe foto a ste bestie... perdono il 70% della loro bellezza HAHAHAHAHAH.. IL MASCHIO HA IL MUSO SEGATOOO!!! :P
libridus
Messaggi: 141
Iscritto il: dom gen 04, 2009 1:06 am
Località: verona

Manu, in questo caso si parla di linea di sangue snowflake, vengono entrambi dagli stessi genitori, solo che il maschio mostra il classico fenotipo snowflake ma anche la femmina lo può trasmettere.
Cemelli ha due bloodline brosse, una diciamo"normal" e una snowflake.
Poi sai, non sono io a dire questo ma è lo stesso steve.
Riguardo alla questione foto lo so è una battaglia persa :((((( ma se un giorno passassi dalle parti di carpi con una macchina fotografica seria non mi darebbe fastidio :))))
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

libridus ha scritto:Manu, in questo caso si parla di linea di sangue snowflake, vengono entrambi dagli stessi genitori, solo che il maschio mostra il classico fenotipo snowflake ma anche la femmina lo può trasmettere.
Cemelli ha due bloodline brosse, una diciamo"normal" e una snowflake.
Poi sai, non sono io a dire questo ma è lo stesso steve.
Riguardo alla questione foto lo so è una battaglia persa :((((( ma se un giorno passassi dalle parti di carpi con una macchina fotografica seria non mi darebbe fastidio :))))
Sìsì che Cemelli abbia due linee lo sapevo, è che da quello che sapevo io aveva fatto il furbetto... cioè quell'anno in Italia arrivarono 2 coppie che dovevano essere Snowflake e sia Panny che l'altro si son ritrovati con uno Snowflake e l'altro no... ora, non ricordo se come dici tu uno manifestava e l'altro no, ma se non ricordo male questa caratteristica fenotipica è line breed non genetica...
Comunque possibile che io ricordi male è passato un po' di tempo.

Per le foto appena riesco a fare un salto con la reflex te lo dico, tanto ci metto mezz'ora ad arrivare a Carpi :D
libridus
Messaggi: 141
Iscritto il: dom gen 04, 2009 1:06 am
Località: verona

La cosa certa che ti posso dire è che conosco bene il ragazzo che ha preso l'altra coppia quell'anno e che ne il maschio ne la femmina presentano fenotipo snowflake, quindi di 4 animali solo il maschio del panny ha tirato poi fuori questo pattern.
poi come ti ho detto prima cemelli dice è genetico, e che entrambe le coppie arrivate quell'anno erano snowflake line, però di certo non ho prove a supportare sta tesi. Io te la vendo come la vende lui, ma di una cosa sono abbastanza sicuro da quello che ho potuto vedere in questi anni, che è abbastanza improbabile che spacci qualcosa per quello che non è o che allevi qualcosa di provenienza dubbia o che non lo convinca, ha avuto in mano locality che ha deciso di non tenere proprio perché non era convinto della provenienza.
libridus
Messaggi: 141
Iscritto il: dom gen 04, 2009 1:06 am
Località: verona

Manu, a parte gli scherzi, ti aspetto davvero a carpi per fare un pi di scatti! Son sicuro che i miei gechetti ti piaceranno:))))
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

libridus ha scritto:La cosa certa che ti posso dire è che conosco bene il ragazzo che ha preso l'altra coppia quell'anno e che ne il maschio ne la femmina presentano fenotipo snowflake, quindi di 4 animali solo il maschio del panny ha tirato poi fuori questo pattern.
poi come ti ho detto prima cemelli dice è genetico, e che entrambe le coppie arrivate quell'anno erano snowflake line, però di certo non ho prove a supportare sta tesi. Io te la vendo come la vende lui, ma di una cosa sono abbastanza sicuro da quello che ho potuto vedere in questi anni, che è abbastanza improbabile che spacci qualcosa per quello che non è o che allevi qualcosa di provenienza dubbia o che non lo convinca, ha avuto in mano locality che ha deciso di non tenere proprio perché non era convinto della provenienza.
Ah ok, se Cemelli dice che son genetici mi fido, anche perché sono i suoi animali e saprà bene di cosa parla? :D
Comunque presto scoprirete se è vero o meno qualche baby dovrà pur nascere così! :D

Per le foto alle tue bestie vedo di organizzarmi anche se le prossime due settimane sarò un po' incasinato, ma se non vai via per le ferie potrei passare in Agosto ;)
libridus
Messaggi: 141
Iscritto il: dom gen 04, 2009 1:06 am
Località: verona

Perfetto!! Ti aspetto!! Vieni quando vuoi:))))))
Rispondi