Eurydactylodes agricolae - Nuova coppia

Amalosia, Crenadactylus, Diplodactylus, Hesperoedura, Lucasium, Nebulifera, Oedura, Pseudothecadactylus, Rhynchoedura & Strophurus
Rispondi
Avatar utente
Wildrake
Messaggi: 457
Iscritto il: sab mag 28, 2011 3:22 pm

Finalmente ve li presento, sono stati un amore a prima vista!! Grazie a Molly e Manu che mi hanno dato un aiuto a far scendere questi gechi stupendi da Hamm ecco i nuovi arrivi di casa, una stupenda coppia di E. agricolae :D
Al momento sono sistemati in un terrario naturalistico di dimensioni 40x30x40h con sfondo 3D e spot centrale; nella foto era ancora vuoto, ora è sistemato con rami di medie dimensioni che i gechelli sembrano gradir molto :)
Sono riuscita a fotografare per bene il maschio che era bello in vista sul ramo... la femmina fa la timida e resta nascosta tra la finta roccia dello sfondo inoltre ha già deposto... quindi, non resta che aspettare i piccoletti :D
Allegati
terrario vuoto
terrario vuoto
Terrario Agricolae-2.jpg (579.1 KiB) Visto 6362 volte
E. agricolae  male 2
E. agricolae male 2
_DSC9162.jpg (692.21 KiB) Visto 6362 volte
E. agricolae  male
E. agricolae male
_DSC9159.jpg (629.77 KiB) Visto 6362 volte
Lucia
********
Terrari... Terrari ovunque!!!
pablo82
Messaggi: 20
Iscritto il: mar lug 29, 2014 12:07 pm

che bello wow già delle uova?? si sono ambientati subito complimenti... il maschio è bellissimo peccato che non hai foto anche della femmina... aspetterò per vederla...
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

Finalmente qualcuno che ha preso sti gechetti, da quando ho ceduto la mia coppia non ne avevo più visti! Gechi bellissimi! Ho visto che apprezzano molto i rametti più che i sugheri, almeno i miei... per nascondersi si mettevano lungo il ramo e non li vedevi più!!

animali bellissimi e molto calmi! Interessanti anche le differenze di dimensioni tra maschi e femmine!