Scelta Phelsuma

Phelsuma abbotti, P. andamanense, P. antanosy, P. astriata, P. barbouri, P. berghofi, P. borbonica, P. breviceps, P. cepediana, P. comorensis, P. dubia, P. edwardnewtoni, P. flavigularis, P. gigas, P. grandis, P. guentheri, P. guimbeaui, P. guttata, P. hielscheri, P. inexpectata, P. kely, P. klemmeri, P. kochi, P. laticauda, P. lineata, P. madagascariensis, P. malamakibo, P. masohoala, P. modesta, P. mutabilis, P. nigra, P. nigristriata, P. ocellata, P. ornata, P. parkeri, P. pronki, P. pusilla, P. quadriocellata, P. ravenala, P. robertmertensi, P. rosagularis, P. seippi, P. serraticauda, P. standingi, P. sundbergi & P. vanheygeni
Avatar utente
Wildrake
Messaggi: 457
Iscritto il: sab mag 28, 2011 3:22 pm

Di solito un paio di nebulizzazioni al giorno sono sufficienti per mantenere una buona umidità, ma credo sia una cosa da valutare in base al ricircolo interno del terrario oltre che le sue temperature
Lucia
********
Terrari... Terrari ovunque!!!
effe
Messaggi: 8
Iscritto il: mar set 02, 2014 9:57 pm

Ok, io conto di preparare il terrario entro fine mese, così ho un po' di giorni per fare prove e controllare temperature e umidità, poi vi chiederò conferma! ;)
Grazie delle dritte intanto!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ok, perciò per schermare lo spot va bene?
Sì sì
Per nebulizzare può andare bene se estendo il nebulizzatore del cama o è troppo? Ora nebulizza 3 volte al giorno per una 10ina di secondi, ma fra un mesetto immagino di impostarlo a due...
Io questi gechi li ho visti anche in natura, e 2 nebulizzazioni al giorno (sopratutto mattina e sera) possono bastare :)
Rispondi