Ciao!

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
madwolf92
Messaggi: 64
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:47 pm

Ciao a tutti! :D Mi chiamo Andrea e sono un neo laureato in biologia con una grande passione per gli animali e le piante, ultimamente (per pura coincidenza e forse fortuna) ho imparato a conoscere anche i gechi (ho due ciliatus), animali che fino a poco tempo fa ritenevo abbastanza schifosi (per via di vecchie dicerie di campagna e per la fobia di mia nonna) ma che ora apprezzo davvero molto. Il mio sogno è quello di occuparmi della tutela dei grandi mammiferi ma perchè no? Magari di fare un mini-allevamento di specie esotiche!

E niente, volevo presentarmi, magari chiacchierare un po' e conoscere anche le realtà di allevamento qui nella mia zona, Milano :)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21015
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao Andrea,
benvenuto su Italian Gekko!! :)

Eh beh, non si poteva sentire che un biologo schifasse un animale :D ;)

A Milano e zone limitrofe c'è diversa gente che alleva gechi (chi pochi, chi tanti), quindi credo tu avrai modo di ampliare al meglio la tue conoscenze sui gechi :)
Oltretutto, se hai bisogno siamo qui!

Buon allevamento e attendiamo le foto dei tuoi piccoli!
madwolf92
Messaggi: 64
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:47 pm

Infatti mi sono iscritto sia per cercare aiuto in caso di necessità ma anche per conoscere qualcuno con cui magari intraprendere qualche contatto :)

Grazie per il benvenuto e presto arriveranno le foto dei gechi, appena arriva il mio Phelsuma klemmeri :)
madwolf92
Messaggi: 64
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:47 pm

Anzi se qualcuno ha bisogno di una mano non si faccia problema a scrivermi ahahahah!
Rispondi