Terrario naturalistico L. lugubris

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Avatar utente
Wildrake
Messaggi: 457
Iscritto il: sab mag 28, 2011 3:22 pm

Erano solo dei nanetti invisibili quando mi son stati affidati (a tal proposito Grazie ancora Manu :D ) ed ora è arrivato il momento di cambiargli terrario!
Ne ho approfittato della mia ultima fissazione per i terrari in vetro per crearne uno antifuga tutto per loro ma non ancora definitivo non essendo ancora adulti, le dimensioni sono 25x18x15 con allestimento naturalistico.
La pianta che vedete all' interno Asparagus sprengeri è ancora in fase di sperimentazione, è stata inserita in diversi terrari per testare la sua resistenza in condizioni particolari... ma sappiate che non è tossica quindi non minaccia la salute dei gechi.
Appena li inserirò nel nuovo terrario farò delle foto anche ai nanetti per ora ne metto un paio un po vecchiotte :D
Allegati
L. lugubris-1.jpg
L. lugubris-1.jpg (558.45 KiB) Visto 2628 volte
Baby
Baby
L. lugubris-2.jpg (491.3 KiB) Visto 2628 volte
Lugubris.jpg
Lugubris.jpg (1.13 MiB) Visto 2628 volte
Lucia
********
Terrari... Terrari ovunque!!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Che spettacolo, son andati a stare bene quei due nani :D
lizzard
Messaggi: 1115
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:59 pm
Località: Desenzano del Garda

Il terrario è bellissimo! In bocca al lupo per la pulizia dei vetri :)
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Avatar utente
Wildrake
Messaggi: 457
Iscritto il: sab mag 28, 2011 3:22 pm

ahahha grazie ma come in tutti i terrari non ho ho dimenticato di renderlo semplice da pulire... i legni non sono fissi e si possono rimuovere, stessa cosa per la torba.
Per lo sfondo basta usare spazzolino e acqua :D
Lucia
********
Terrari... Terrari ovunque!!!
Rispondi