Rhacodactylus leachianus

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Mr.Dan
Messaggi: 273
Iscritto il: lun set 30, 2013 7:00 pm
Località: Catanzaro

Manu ha scritto:
Mr.Dan ha scritto:
Manu ha scritto:Non c'è bisogno di tutte queste scuse ;)
Se le linee di sangue sono pure il mischiarle non crea ibridi, solo animali probabilmente più sani :D
Grazie, avrei voluto evitare l'inbreeding e questa è una buonissima notizia per me :D per l'alimentazione con gli insetti come mi comporto? quand'è baby 2 volte a settimana 3 blattine dubia vanno bene o sono troppe? Da adulto/ subadulto quante ne devo dare?
piccolo OT: per un C. ciliatus subadulto quante blatte dubia servono per evitare obesità, 2-3 per volta vanno bene? Grazie :D
I baby leach fino all'anno di vita difficilmente mangiano insetti, quindi andrai solo di papponi e ogni tanto proverai a mettere un insetto, se lo mangerà allora se ne riparlerà.

Per i crested dai 3 blatte 3 volte a settimana.
Grazie, ora non mi resta che cercare un baby di locality certa :D
In Italia chi ha island e puri oltre a te?
1.0.1 C.ciliatus

Animali preferiti:
1-Rhacodactylus leachianus/Corallus hortulanus
2-Correlophus ciliatus/ Uroplatus sp.
3-Boiga sp./ Morelia sp./ Corallus caninus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21013
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Mr.Dan ha scritto:Grazie, ora non mi resta che cercare un baby di locality certa :D
In Italia chi ha island e puri oltre a te?
Ce ne sono diversi in giro e quasi tutti parenti dei nostri :D
Mr.Dan
Messaggi: 273
Iscritto il: lun set 30, 2013 7:00 pm
Località: Catanzaro

Manu ha scritto:
Mr.Dan ha scritto:Grazie, ora non mi resta che cercare un baby di locality certa :D
In Italia chi ha island e puri oltre a te?
Ce ne sono diversi in giro e quasi tutti parenti dei nostri :D
Perfetto, allora non mi resta che aspettare ed informarmi ancora di più :D grazie davvero Manu
1.0.1 C.ciliatus

Animali preferiti:
1-Rhacodactylus leachianus/Corallus hortulanus
2-Correlophus ciliatus/ Uroplatus sp.
3-Boiga sp./ Morelia sp./ Corallus caninus
Regius
Messaggi: 69
Iscritto il: sab gen 11, 2014 8:46 pm

Scusate se mi intrometto :-) ......Manu ma un terrari dell' Exoterra in vetro con su la rete di 45x45x60 non va bene per un lech?
Rispondi