Gekko gecko

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
alexbocia
Messaggi: 19
Iscritto il: gio lug 24, 2014 8:31 am

Ciao a tutti... Spero sia la sezione giusta...
Dopo esser riuscito a stabilizzare la mia coppia di tokay volevo allestire il terrario alla perfezione per loro quindi cercavo foto di terrari con allestimento per tokay se potete passarmele vi sarei grato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao,
dopo guardo se ho qualcosa in archivio perché al momento li sto tenendo in vasche di plastica con tubi di sughero, appena saranno pronte le coppie farò i terrari nuovi, comunque già di base, sappi che amano stare nascosti di giorno e i tubi di sughero diventano il loro rifugio perfetto, magari prendili di diametro tale che ti ci passi la mano, altrimenti estrarli per un controllo potrebbe diventare complicato :D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Questi terrari non sono per tokay, infatti lo spot è poco potente, ma con più vattaggio sarebbero perfetti :D

Mi scuso per la qualità delle foto, ma le avevo fatte al volo col cellulare.
Allegati
uploadfromtaptalk1421345949065.jpg
uploadfromtaptalk1421345949065.jpg (75.28 KiB) Visto 3343 volte
uploadfromtaptalk1421345920673.jpg
uploadfromtaptalk1421345920673.jpg (71.78 KiB) Visto 3343 volte
Rispondi