Alimentazione Phelsuma grandis

Phelsuma abbotti, P. andamanense, P. antanosy, P. astriata, P. barbouri, P. berghofi, P. borbonica, P. breviceps, P. cepediana, P. comorensis, P. dubia, P. edwardnewtoni, P. flavigularis, P. gigas, P. grandis, P. guentheri, P. guimbeaui, P. guttata, P. hielscheri, P. inexpectata, P. kely, P. klemmeri, P. kochi, P. laticauda, P. lineata, P. madagascariensis, P. malamakibo, P. masohoala, P. modesta, P. mutabilis, P. nigra, P. nigristriata, P. ocellata, P. ornata, P. parkeri, P. pronki, P. pusilla, P. quadriocellata, P. ravenala, P. robertmertensi, P. rosagularis, P. seippi, P. serraticauda, P. standingi, P. sundbergi & P. vanheygeni
Rispondi
Thomas880
Messaggi: 1
Iscritto il: sab gen 24, 2015 11:34 am

Vorrei chiedervi quale dovrebbe essere l'alimentazione di base every un Phelsuma grandis, so che dovrebbe essere il più vario possibile però di base cosa posso dare? Il mio non vuole mangiare niente che non sia estremamente grasso eheheh Tarme e camole del miele
NoorAlamShahzad
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao e benvenuto su IG,
se non vuole mangiare i grilli o le blatte tienilo a digiuno 10 giorni e poi riprova, perché le tarme e le camole devono esser date solo saltuariamente.
Altro alimento da somministrare è la frutta magari integrata con il Repashy food per crested geckos ;)
Rispondi