R. lechianus localities

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
Andrea Vaccari
Messaggi: 63
Iscritto il: mer mag 01, 2013 8:06 am
Località: modena

Ciao a tutti! Volevo sapere se esiste una scheda dettagliata su tutte le localities dei lechies, con distribuzione, dimensioni, variazioni cromatiche ed eventualmente alimentari! Grazie mille!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Attualmente la guida più completa è il libro di De Vosjoli, che ovviamente non tratta solo l'aspetto delle locality e non solo i R. leachianus.

Altrimenti puoi guardare qui anche se non è dettagliatissimo: http://leapinleachies.com/pages/rhac-gallery.htm
Andrea Vaccari
Messaggi: 63
Iscritto il: mer mag 01, 2013 8:06 am
Località: modena

Grazie mille! la scgeda di leapin's la avevo letta ma in effetti mi sembrava troppo grossolana nelle descrizioni.. mi puoi dire il titolo esatto della guida di De Vosjoli? grazieeeee
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Andrea Vaccari ha scritto:Grazie mille! la scgeda di leapin's la avevo letta ma in effetti mi sembrava troppo grossolana nelle descrizioni.. mi puoi dire il titolo esatto della guida di De Vosjoli? grazieeeee
Rhacodactylus: The Complete Guide to their Selection and Care - De Vosjoli, Fast & Repashy
Rispondi