PROBLEMA GECO LEOPARDINO HELP PLZ!!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
furetto.sfuggente
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 09, 2015 9:04 pm
Contatta:

Buonasera a tutti! mi sono appena iscritto al forum e avrei un problema con il mio geco leopardino... circa una settimana e mezzo fa avevo notato un gonfiore sotto tutta la parte della mandibola a destra e gli era anche spuntata una specie di bolla all'altezza della "guancia". L'ho portato dal veterinario che mi ha dato due farmaci (antibiotico e antinfiammatorio) che gli ho dato per una settimana e poi del cibo in polvere (dato che non riesce a mangiare per via del dolore). Ho finito la cura da qualche giorno e sembra stare meglio oltre che a essere più "attivo" ma c'è ancora la bolla che si è come aperta, e il gonfiore persiste anche se leggermente inferiore... che cosa faccio?? AIUTATEMI grazie in anticipo !*help*! :mrgreen:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao e benvenuto su IG!!

Quello che descrivi sembra un ascesso e credo che il problema debba continuare ad esser seguito dal veterinario. Cioè un ascesso che non si riassorbe dovrebbe essere spurgato o rimosso se non erro, il veterinario è specializzato in esotici?
Rispondi