Alien

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Rispondi
lucio
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 18, 2014 6:08 pm

Achrioptera punctipes punctipes. Di dieci uova me ne sono schiuse tre. Due neanidi purtroppo non sono sopravvissute al primo stadio :( . Solo uno, un maschio, questo qui, muta dopo muta è diventato adulto ...
Allegati
IMG_0610 copia.jpg
IMG_0610 copia.jpg (248.56 KiB) Visto 7810 volte
IMG_0792 copia.jpg
IMG_0792 copia.jpg (249.03 KiB) Visto 7810 volte
IMG_0783 copia.jpg
IMG_0783 copia.jpg (266.23 KiB) Visto 7810 volte
AntonySopr
Messaggi: 5
Iscritto il: mer giu 12, 2024 3:52 pm

Ciao! Mi dispiace sentire che delle dieci uova di Achrioptera punctipes punctipes solo tre si sono schiuse e che due neanidi non sono sopravvissute al primo stadio. È sempre difficile quando si allevano insetti così delicati. Tuttavia, è una grande soddisfazione vedere che almeno un maschio è riuscito a diventare adulto.

Hai fatto un ottimo lavoro nell'aiutare questo esemplare a crescere e diventare adulto. Ogni muta è un passo importante nel loro sviluppo, e il fatto che uno dei tuoi insetti sia arrivato fino all'età adulta è sicuramente un successo. Continua a prenderti cura di lui e osserva i suoi comportamenti e adattamenti come adulto, potrebbe essere molto interessante e gratificante.

Se stai cercando ulteriori informazioni o risorse su come migliorare le tue tecniche di allevamento, potresti trovare utile visitare https://dolly-casinos.com. Anche se è un sito di casinò, spesso offre articoli e consigli utili su vari hobby e interessi. Buona fortuna con il tuo allevamento e spero che tu possa avere più successo con le future schiuse!
consigli utili su tutto https://ilmitocontemporaneo.it/
Rispondi