allevamento piccoli lepidodactylus lugubris

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
beargrylls99
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ago 09, 2015 3:42 pm

Salve, sono Mattia e sono appena entrato nel forum, volevo chiedere un'informazione riguardo i lepidodactylus lugubris, infatti mi è appena nato un piccolo, nella teca insieme agli adulti, e non so se è necessario spostarlo o meno, se si, che tipo di contenitore potrei utilizzare? E per quanto riguarda l'alimentazione io ho grilli di circa 4/5/6 mm, possono andare o sono troppo grossi? E' necessario qualche cosa di particolare sempre per l'alimentazione? Grazie per l'aiuto e spero che qualcuno mi possa dare maggiori istruzioni, a presto,
Mattia
Avatar utente
Mirko86
Messaggi: 1110
Iscritto il: ven ago 02, 2013 5:31 pm
Località: Lissone-lombardia

Ciao e benvenuto.
Il piccolo puoi lasciarlo dentro e sufficente che nutri abbastanza gli adulti non se lo mangiano.
Per i grilli credo vadino bene, io do neanidi appena nate di dubia e non sto avendo problemi.
Stai integrando calcio con d3?
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
Rispondi