Cosa ottengo?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Marcofranz
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 07, 2015 9:02 am

Ciao a tutti, ho un maschio di albino tremper e ieri al reptiles day ho preso una femmina jungle.
Da questa coppia cosa ottengo?
Jungle het albino tremper, albino tremper jungle oppure normal het albino tremper?
Allegati
image.jpg
image.jpg (783.41 KiB) Visto 3431 volte
image.jpg
image.jpg (663.22 KiB) Visto 3431 volte
image.jpg
image.jpg (662.4 KiB) Visto 3431 volte
Marcofranz
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 07, 2015 9:02 am

Molto attivo questo forum...
Avatar utente
Fabius Bile
Messaggi: 989
Iscritto il: gio set 11, 2014 10:08 pm

Eh, purtroppo il capoccia e la gente più esperta è scomparsa di punto in bianco, io e glia ltri che siamo rimasti non siamo in grado di aiutarti, mi spiace.
Avatar utente
Mirko86
Messaggi: 1110
Iscritto il: ven ago 02, 2013 5:31 pm
Località: Lissone-lombardia

Ciao come ti ha gia detto fabius non siamo molto esperti in morph e la gente che sa e un po che non si fa vedere sul forum pero' posso linkarti una scheda abbastanza dettagliata dei morph dove ti spiega le varie cobinazioni almeno puoi iniziare a farti un' idea in attesa dei piu esperti.
http://planetmorph.weebly.com/morph.html
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
Marcofranz
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 07, 2015 9:02 am

Per i morph ne so abbastanza, il problema è che il Jungle è un normal come gene ma viene chiamato così perchè ha una line breed non omogenea.
Quindi non saprei se i nati in f2 saranno dei normal het albino o dei jungle het albino.
E in f3 non so se otterrò dei jungle o dei normal o degli albini jungle.
Avatar utente
Mirko86
Messaggi: 1110
Iscritto il: ven ago 02, 2013 5:31 pm
Località: Lissone-lombardia

Essendo un normal una percentuale che ti nasca qualche baby normal ce pero' di preciso non ti so dire quanta percentuale perche' di genetica e di combo di accoppiamento non so praticamente nulla.prova a fare le stesse domande su facebook nel gruppo terraristi italiani li trovi molti allevatori espertissimi in tutto
1.1.0 Eublepharis macularius
1.1.2 Correlophus ciliatus
0.1.0 Lepidodactylus lugubris
Marcofranz
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 07, 2015 9:02 am

Nascono tutti normal het albini ma la mia domanda è se saranno dei normal o dei jungle.
Rispondi