Neofita

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
Fabius Bile
Messaggi: 989
Iscritto il: gio set 11, 2014 10:08 pm

Sì, è normale, quando non ci vorrà più stare se ne andrà.

Io per riscaldare meglio il terrario ti consiglierei una cosa che tutti sconsigliano, ma dopo averne valutato attentamente i pro e i contro, ed avendola testata per più di 1 anno, te la consiglio, la pietra riscaldante Heat Wave Rock della Exoterra (small).
E' già termostatata di suo, ma comunque io l'ho collegata al termostato col tappetino, così da avere una maggiore sicurezza (si devono rompere contemporaneamente 2 termostati), in più, la parte elettrica è annegata nella "roccia", che non è vera roccia, ma un materiale apposito ignifugo e che permette una distribuzione omogenea del calore.
Seth la adora, anche perchè ricrea il comportamento naturale dei Gechi Leopardini che si mettono sulle rocce la sera per scaldarsi.
Provala, non te ne pentirai, ovviamente attaccala anche lei al termostato come detto sopra per essere più tranquilli.

Immagine
Nemyraptor
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mar 23, 2016 12:42 am

Okok scusate ma sono una persona molto apprensiva quando si parla di animali.
Avatar utente
Fabius Bile
Messaggi: 989
Iscritto il: gio set 11, 2014 10:08 pm

Pure io lo sono, infatti il buon Manu mi diceva sempre di lasciarlo in pace XD
Rispondi