AIUTATEMI Ragazzi è urgente

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
Fabius Bile
Messaggi: 989
Iscritto il: gio set 11, 2014 10:08 pm

Che sfiga, mi spiace.

Vai da un vetraio e ti fai fare un vetro identico, poi prendi dal vetro rotto le cornici in plastica, le metti al nuovo e lo rimonti.
Non dovrebbe essere nulla di impossibile.

Comunque per ora chiudi il terrario con qualcosa, una zanzariera, plastica, nylon, ma non lasciarlo aperto, non vorrei mai che scappasse.

Non preoccuparti per i grilli, dagli le tarme per un pò e poi riproponiglieli, oppure cambia con le locuste.
Mene
Messaggi: 19
Iscritto il: dom gen 22, 2017 12:59 pm

Ok grazie mille di tutto!
Mene
Messaggi: 19
Iscritto il: dom gen 22, 2017 12:59 pm

Seraa ragazzi!

A malincuore torno a scrivere su questo tristissimo post!

Volevo dirvi che il mio geco leopardino non mangia ormai da una settimana.. ne grilli ne tarme della farina. la coda e gonfia normalmente, continua a defecare sia feci che pipì , a volte solo pipì .

Secondo voi perché non mangia?
Grazie in anticipo!
Avatar utente
Fabius Bile
Messaggi: 989
Iscritto il: gio set 11, 2014 10:08 pm

Può non essere nulla, ma per sicurezza fai un esame delle feci.
Le temperature nel terrario sono ok?

Comunque non muore se non mangia per una settimana, neanche per due, 3 ecc, certo però che se continua l'inappetenza un motivo ci sarà, quindi contatta un veterinario e non appena defeca, portagli le feci per le analisi.

Se le analisi saranno ok, e continua a non voler mangiare, portalo a visitare, un forum non può sostituirsi ad un veterinario.
Rispondi