Tarme della farina:

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
TottaBb
Messaggi: 29
Iscritto il: mer nov 02, 2016 12:14 am

Buongiorno a tutti! Quando ho preso il mio geco ho pensato anche di iniziare ad allevare le tarme per non comprarle più e ci sto riuscendo, ho piccolissime tarmette che tra qualche mese saranno belle succulente e pronte ad essere mangiate!!!! Il fatto è che, per non rimanere senza tarme che integro nella dieta del mio geco con grilli che non mancano mai, ho preso dal negozio dove prendo solitamente il cibo vivo delle "tarme mini", ho chiesto al venditore se intendesse tarme ai primi stadi larvali e mi ha risposto di si. Oggi controllando l'andamento di queste piccole tarme ho visto che si sono anche delle piccole crisalidi e a questo punto mi chiedo: cosa sta succedendo? esiste una varietà mini oppure può essere questione di temperatura??? Grazie in anticipo. Sono proprio curiosa di sapere!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Fabius Bile
Messaggi: 989
Iscritto il: gio set 11, 2014 10:08 pm

A me capita a volte di avere pupe (è il nome corretto di quella che tu chiami crisalide) e quindi di conseguenza insetti adulti più grandi o più piccoli, da cosa dipenda francamente lo ignoro.
parisirosario073
Messaggi: 5
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:00 pm

Ciao, le tarme della farina e gli altri insetti in generale è meglio acquistarli online. Sai la provenienza e costano di meno. Per questo di consiglio Microvita www.microvitaruggeri.it
Rispondi