Pagina 1 di 1

Tarme della farina:

Inviato: sab feb 25, 2017 1:09 pm
da TottaBb
Buongiorno a tutti! Quando ho preso il mio geco ho pensato anche di iniziare ad allevare le tarme per non comprarle più e ci sto riuscendo, ho piccolissime tarmette che tra qualche mese saranno belle succulente e pronte ad essere mangiate!!!! Il fatto è che, per non rimanere senza tarme che integro nella dieta del mio geco con grilli che non mancano mai, ho preso dal negozio dove prendo solitamente il cibo vivo delle "tarme mini", ho chiesto al venditore se intendesse tarme ai primi stadi larvali e mi ha risposto di si. Oggi controllando l'andamento di queste piccole tarme ho visto che si sono anche delle piccole crisalidi e a questo punto mi chiedo: cosa sta succedendo? esiste una varietà mini oppure può essere questione di temperatura??? Grazie in anticipo. Sono proprio curiosa di sapere!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Re: Tarme della farina:

Inviato: sab feb 25, 2017 4:54 pm
da Fabius Bile
A me capita a volte di avere pupe (è il nome corretto di quella che tu chiami crisalide) e quindi di conseguenza insetti adulti più grandi o più piccoli, da cosa dipenda francamente lo ignoro.

Re: Tarme della farina:

Inviato: mar mar 21, 2017 10:57 am
da parisirosario073
Ciao, le tarme della farina e gli altri insetti in generale è meglio acquistarli online. Sai la provenienza e costano di meno. Per questo di consiglio Microvita www.microvitaruggeri.it