Post Bruma

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
TottaBb
Messaggi: 29
Iscritto il: mer nov 02, 2016 12:14 am

Salve a tutti! Da quasi due anni ho una splendida femmina di geco leopardino presa in fiera quando aveva 4 mesi. Il primo anno non le ho fatto fare la bruma, lei non l'ha richiesta e io poco esperta non gliel'ho fatta fare. Questo inverno invece, avendo anche una teca più grande e più esperienza nel campo, sono riuscita a predisporre tutto il suo ambiente per disporla a fare il suo "letargo". Passati 3 mesi è uscita allo scoperto, subito ha fatto due mute a distanza di poco tempo e pochi giorni fa ne ha fatta un altra. Da quando ha finito il periodo di brumazione a adesso ha mangiato davvero poco, qualche trama della farina, niente a che vedere con il suo solito appetito! È molto attiva e sta bene ma volevo sapere se è un comportamento normale e soprattutto se è normale il fatto delle due mute ravvicinate. Grazie mille in anticipo!

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
Rispondi