Welcome, Introduce yourself! - Benvenuto e Presentazioni

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

Aloha a tutti,
sono Norman, italo-americano da parte di madre, 15 anni, sono di napoli come Gennaro, allevo vari rettilacci e altre bestiole, come gechi ho due coppie di leopardini e due di loro sono di due morph diversi, ovvero blizzard ed albino chocolate, mentre gli altri sono Normal, credo che espanderò il mio allevamento per i gechi, acquistando dei ciliatus e degli U. milii.
Ho un pitone reale, un Oplurus cyclurus, un pechinese e un pastore tedesco, questi sono come componenti della mia famiglia, il pastore era un trovatello che i miei portarono a casa e invece il pechinese è con me da quando avevo 8 anni. Quest'anno sto tentando la riproduzione dei leopardini, ma per il futuro vorrei tentare anche quella dell'Oplurus(anzi se qualcuno conosce qualcuno che ha una femmina mi contatti in MP). Per un po' di tempo(5-6 anni, l'allevamento ci fu ereditato da mio nonno che aveva una grande pasione) a casa abbiamo avuto un allevamento di mastini napoletani, per la precisione fino ad un anno fa e tre mesi, fino a quando a qualcuno è venuta in mente l'idea di avvelenarli tutti...piccoli compresi...e così abbiamo rinunciato per ''l'uocch' sicch rà gent''(ovvero per gli occhi secchi della gente in napoletano).
Beh, come sapete sono un gran rompi BIP :lol: credo sia proprio tutto....e comunque questo forum è davvero stupendo!
Ciauu, Norman
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

Wrooooom raggiunta e sorpassata Molly!
Siamo Alessandro (29) e Luana (31) – non si chiede l’età ad una donna!- e viviamo insieme da quasi due anni, fanno parte della nostra nuova famiglia un cane, un gatto, fino a poco tempo fa un coniglio deceduto per cause naturali all’età di 8 anni, 2.1.0 U. milli, 1.1.0 Eublepharis macularius, 1.0.0 R.ciliatus, 1.1.0 Ptychozoon comprati come lionotum ma in fase di accertamento.
La nostra esperienza con i rettili inizia per Ale all’età di 14 anni, cacchio l’età del motorino truccato, della paghetta settimanale, dei lavori estivi, delle serate estive in piazza a parlare, del festivalbar condotto da Amadeus ( Lalla e Gecodipendente potete trovare questi documenti nella sezione reperti archeologici delle vostre biblioteche comunali ) delle prime fidanzatine ahio!!! Beh dopo questa pentolata in testa torniamo al discorso principale…quindi parlavamo delle prime esperienze con i rettili…sì sì risale a quei tempi con tre tartarughe dalle orecchie rosse due delle quali decedute dopo c.a. 4 anni e la terza tuttora viva vegeta e grassa!
All’età di 16 anni inizio a conoscere l’iguana ma anche se con genitori molto aperti l’animale in questione non arriva mai a far parte della nostra famiglia.
Conosco Luana e pensate un po’…anche a lei piace l’iguana ma non entra a far parte della nostra famiglia.
Luana inizia la sua esperienza con i rettili all’età di 12 anni, l’età del festivalbar condotto da..da..ma c’era il festivalbar a quell’epoca? Ahio!!! Un altro bernoccolo! Beh la sua esperienza inizia portando a casa lucertole e salamandre ferite e una volta curate lasciate in libertà, sempre per la gioia dei genitori portava a casa anche i ricci ripulendoli dalle zecche per poi offrire loro pane e latte per il rientro a casa, ha avuto una cavia peruviana di nome Zippo, tre scoiattoli, uno dei quali ritrovato successivamente diviso in pezzi tipo lego grazie alla gelosia del suo pastore tedesco, una civetta curata e liberata, vari conigli e un dalmata che vive ad oggi con i suoi genitori.
Nel febbraio 2004 compriamo il nostro primo geco, un leopardino, e da li è stata una vera e propria dipendenza.
Per la vostra gioia avete finito di leggere, ci vediamo all’ IGM2.
Ciao ciao
Ale&Lu
Immagine
ElveNKinG
Messaggi: 32
Iscritto il: dom lug 02, 2006 3:36 pm
Località: Casarsa (PN)

Carlo, 23 anni, gecodipendente da circa 3 anni anche se il primo geco l'ho aquistato solamente un anno fa...la mia era proprio una malattia...me li sognavo pure di notte!!!

Ora ho una coppia di Phelsuma madagascariensis grandis e 4 uova, le prime due schiuderanno tra meno di un mese...
Water's for the chosen
Water's for the few
Life is for the chosen
But only if we believe it to be true...but we DO! (D. Gildenlow)
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

eccomi..
sono marula, 29 anni...italiana, vivo negli states da questa primavera e ci starò per qualche anno..sono qui per lavorare i miei cani sui vitelli (allevo australian shepherd e collaboro con un allevamento di border collies )
in questo momento ho 13 cani, 2 furetti, 2 gechi leopardini, 2 gatti...ma in passato ho avuto anche puzzole (e fino a 7 leopardini), conigli, roditori, cani della prateria etc...se necessario aiuto mio moroso in scuderia, altrimenti PASSO IL TEMPO A CERCARE GECHI NUOVI! :lol:
...che dire...l'america sembra il paese delle meraviglie: gechi di tutti i colori del mondo!
dimenticavo, cosa importantissima: ho la fissa delle mutazioni e dei colori particolari :roll:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Benarrivata stellina!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Mercurio
Messaggi: 222
Iscritto il: dom ago 20, 2006 5:02 pm
Località: Capri (NA)

Ciao a tutti,
Mi chiamo Mario, ho 16 anni e vivo a Capri, provincia di Napoli.
Sono un grande appassionato del mondo dei rettili, gechi in particolare.
Nonostante i mesi di informazione, non allevo alcuna specie (l'indecisione è una brutta bestia :P) ma al più presto spero di iniziare o con un R. ciliatus o con un G. gecko.

Bye,
Mario :)
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

ciao e benvenuto!! :D :D
Adaron91
Messaggi: 635
Iscritto il: ven giu 30, 2006 7:08 pm
Località: napoli

vattene mario...non ti vogliamooo :P :P :P :P :P
ahahahahahahah
benvenuto pure qua :P :P :P :P :P
Il Pianto dei Vivi è Il Lamento dei Morti
------
A.A.T.K:Fermiamoli!!!
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Benvenuto Mario,
se avrai bisogno di info per i tuoi futuri arrivi chiedi pure ti risponderemo ;)
Mercurio
Messaggi: 222
Iscritto il: dom ago 20, 2006 5:02 pm
Località: Capri (NA)

Grazie per il benvenuto! :wink: :)
Certamente non farò mancare le domande.. eheh.. per vostra fortuna ora non ne ho! :D:D

P.s. Norman Prrrrr!!! :P:P:P
Avatar utente
leuno
Messaggi: 264
Iscritto il: lun giu 26, 2006 9:55 pm
Località: Milano

(io) ciao a tutti sono leuno
(tutti) ciaooo leeeuuuunooo

eheheh sembra di essere in un gruppo di recupero gechisti!!! ;)

apparte gli scherzi.... ovviamente in ritarto, :roll: faccio il benvenuto a tutti!


..... altrimenti manu e la molly mi sgridano :lol: ahahhaha
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...
Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A

http://leuno.spreadshirt.net/
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

ciao Mario e benvenuto :D

ri-ciao leuno :P
Immagine
kattyvo
Messaggi: 17
Iscritto il: sab ago 26, 2006 3:54 am

Bene tocca a me,sono andrea ho 35 anni (battuti tutti),non allevo gechi per ora ma sto disperatamente cercando P. klemmeri, spero nel nirm o longarone, allevo da alcuni anni urodeli, Dendrobates e raganelle oltre a possedere alcuni acquari, la mia passione e' sempre esistita ma dai 16 ai 28 anni ero sempre fuori casa a divertirmi, quindi poco tempo. Mi sento un po' vecchio ma pazienza, inoltre divido le mie giornate con i miei due cani, zighy e paco, se qualcuno di voi giovincielli :( avesse parole di conforto per la mia età :D sarebbe gradito, ciao a tutti vecchie e nuove conoscienze.
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

:D ciao e benvenuto !
il mondo è piccolo!! :lol:
parole di conforto per la tua età??? :lol: :lol: ma mica sei vecchio a 35 anni!!!!! :lol:
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

ti capisco...35...mi sento vecchia io che ne ho 29 :mrgreen: :mrgreen:
RAGANELLE??? IO ADOOOORO LE RAGANELLE!!! :shock: :D :D
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Rispondi