Welcome, Introduce yourself! - Benvenuto e Presentazioni

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

Sì anche a me piacciono tanto!!
Le più simpatiche e "cicciose" che ho avuto sn state queste

http://img514.imageshack.us/img514/7224 ... modaz6.jpg

sono Phrinonyas resiniphictryx :D
kattyvo
Messaggi: 17
Iscritto il: sab ago 26, 2006 3:54 am

Io attualmente ho Hyperolius viridiflavus ngorongorensi e Hyla, gusti simili :D è vero il mondo è piccolo :lol:

PS. Lalla il nome esatto dovrebbe essere Phrynohyas resinifictrix ebinuma :) mi pento di non averle prese a longarone, ah se così non fosse per il nome fammelo sapere, ciao
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

Sì, hai ragione tu, mi si sono incrociate le dita e non ho riletto :oops:
l'ho anche trovata, a volte, come "Trachycephalus resinifictrix" ma non ho ancora indagato (se è una vecchia classificazione o nuova)....
le ho viste a Longarone, le mie le avevo prese in negozio da un amico, ma per sfortuna erano due femmine così le ho date ad un conoscente che aveva due maschietti :roll:
Davvero belle come raganelle, se hai l'occasione prendile, sono molto interessanti :wink:

Complimenti per le Hyperolius... mi piacciono moltissimo, ma ora mi sto spostando sui sauri, infatti ho solo le dendro adesso..

ciao
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

ciao Andrea e benvenuto anche da me! niente gechelli??? bisogna subito rimediare ghghghghhg :P di dove sei? Molly
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

kattyvo ha scritto:Bene tocca a me,sono andrea ho 35 anni (battuti tutti),non allevo gechi per ora ma sto disperatamente cercando P. klemmeri, spero nel nirm o longarone, allevo da alcuni anni urodeli, Dendrobates e raganelle oltre a possedere alcuni acquari, la mia passione e' sempre esistita ma dai 16 ai 28 anni ero sempre fuori casa a divertirmi, quindi poco tempo. Mi sento un po' vecchio ma pazienza, inoltre divido le mie giornate con i miei due cani, zighy e paco, se qualcuno di voi giovincielli :( avesse parole di conforto per la mia età :D sarebbe gradito, ciao a tutti vecchie e nuove conoscienze.
ciao ciao e benvenuto 8)
Immagine
blanco
Messaggi: 231
Iscritto il: ven giu 30, 2006 11:42 am
Località: Brescia

OPS...
Non avevo letto questo topic...ghgh

Molti di voi mi conoscono comunque mi chiamo Luca, ho 19 anni (piiiiicolo) e abito a Brescia.
i miei gechi sono:

1,1 N. levis levis
1,2 R. ciliatus
1,1 R. auriculatus
1,1 C. angulifer angulifer
1,1 T. chazaliae
1,1 U. milii
1,2 S. sthenodactylus
1,1 G. lichtenfeldei
1,1 S. intermedius
1,1 cat gecko
0,0,2 U. guentheri
+ i vari baby[/i]
Ultima modifica di blanco il lun set 25, 2006 9:47 pm, modificato 1 volta in totale.
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Ciao io sono Manuel ho 30 anni abito a Verona ma sono siciliano di nascita, amo i rettili in particolare i gechi leopardini che allevo da due anni, spero di trovare nuovi amici nel forum e soprattutto di confrontarsi e acquisire nuove nozioni un saluto a tutti!! :wink:
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

benvenuto anche a te Manuel!
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

:D benvenuto anche da parte mia...
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

benvenuto Manuel :P
Immagine
teolino
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 31, 2006 2:24 pm
Località: Bologna

Ciao a tutti, sono Matteo di Bologna ho 24 anni e attualmente mi dedico a un Geco Leopardino di nome "cricchetto", pero in un futuro non lontano di dargli compagnia!

Piacere di conoscervi, ciao :wink:
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

Piacere e benvenuto anche a te Teolino! se ti fa piacere postaci una foto del tuo geco nella sezione leopardini! baciotti Molly
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
teolino
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 31, 2006 2:24 pm
Località: Bologna

Appena riesco a sistemare il pc provvedo più che volentieri! :wink:

ciaooo e grazie dell'accoglienza!
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

ma ciao Teolino :D
Immagine
onemayonaise
Messaggi: 207
Iscritto il: dom lug 02, 2006 11:06 am
Località: Trezzano S/N (Mi)

...oops, pure io non mi sono presentato...

mauro, 28 anni, con la passione per i gechi da circa 6 o 7 anni...anche se il mio primo acquisto, una femmina di Hemitheconyx, è avvenuto solo un anno fa. motivo: odio a morte gli insetti, e superare la barriera grilli non è stato affatto facile...o meglio...forse non l'ho ancora superata del tutto...eh eh...e pensare che sono alto due metri e un 'cosino' di 2 cm mi crea tutti sti problemi...eh eh! :lol: :lol: :lol:
ciaociao
Mauro
Rispondi