Welcome, Introduce yourself! - Benvenuto e Presentazioni

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21014
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao a tutti,
apro questo topic per dare il benvenuto a tutti gli utenti che si iscriveranno.
In questo topic potete presentarvi e se volete dire che gechi allevate.

Apriamo questo post anche per evitare di vedere il forum disseminato di post con scritto "benvenuto" :D

_____________________________________________________________


Hi Everybody!
I open this topic to welcome all the users that will join us.
In this, you can introduce your self, and if you like, tell what geckos you're breeding.
Then, We're opening this post to avoid the exceeding use of topics like "Welcome" and so on.
:D
Gecodipendente
Messaggi: 67
Iscritto il: mer ago 02, 2006 12:02 am
Località: Napoli

Ragazzi avete visto questo topic???
Abbiamo un po' esagerato nei vari post con le presentazioni...ahaha :lol: :oops: !!!
Comunque mi chiamo Gennaro, sono di Napoli, e sono il felice "possessore" di 8 gechi:
- Un trio di tokay
- Un trio di ulikovskii (una volta chiamati auratus), che cederò a mio cugino per il suo compleanno (tranquilli si sta informano perchè li vorrebbe acquistare e poi ha già una coppia di pogone)
- Ed una coppia di ciliatus a cui presto se ne aggiungeranno altri 2-3, il terrario è molto grande.
Ho inaugurato il post ora tocca a voi... :wink:
Ultima modifica di Gecodipendente il ven ago 04, 2006 12:57 am, modificato 3 volte in totale.
Gennaro

1.2.0 Gekko ulikovskii
1.2.0 Gekko gecko
1.0.1 Rhacodactylus ciliatus
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21014
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Benvenuto Gennaro ;)

No non avete esagerato, però visto che le altre sezioni sono tematiche direi di conoscerci meglio in un apposito topic ;)
Gecodipendente
Messaggi: 67
Iscritto il: mer ago 02, 2006 12:02 am
Località: Napoli

Manu ma perchè non segni tu tutti i tuoi gechi???
Gennaro

1.2.0 Gekko ulikovskii
1.2.0 Gekko gecko
1.0.1 Rhacodactylus ciliatus
Immagine
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

:lol: he sì, non l'avevo visto...
Allora, mi chiamo Laura sono di Pavia e allevo una coppia di P. nigristriata più altri rettili, ranocchie, un cane e due cavalli... uno zoo in poche parole! :lol:
I prossimi gechi saranno una coppia di ciliatus, che prenderanno il posto degli Anolis carolinensis..

ciao a tutti :wink:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21014
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Benvenuta anche a te Lalla :)

EHehehe Gennaro se vuoi elenco le specie che io e Molly alleviamo ma in realtà le trovi sul sito gechionline.it nella pagina "Allevamento" la lista c'è già ;)
Eccoti il link alla pagina: http://www.gechionline.it/allevamento.htm
Gecodipendente
Messaggi: 67
Iscritto il: mer ago 02, 2006 12:02 am
Località: Napoli

Alla faccia.......
Non credo che li avete nelle vostre case ahahahah :lol: !!!
E dove li terreste???
Gennaro

1.2.0 Gekko ulikovskii
1.2.0 Gekko gecko
1.0.1 Rhacodactylus ciliatus
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21014
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Gecodipendente ha scritto:Alla faccia.......
Non credo che li avete nelle vostre case ahahahah :lol: !!!
E dove li terreste???
Beh Molly in negozio(però sono nostri) ha le Phelsuma laticauda laticauda, una ventina di leopardini, i Rhacodactylus sarasinorum, le Paroedura masobe, un paio di Underwoodisaurus milii e i Rhacodactylus leachianus henkeli Island E e non credo di dimenticare nessuno :D
Tutte le altre specie compresa una coppia di U. milii e qualche leopardino sono a casa mia ghghghgh e ne arriveranno altri sia a casa mia che da Molly ghghghghghg
Ser_Silente
Messaggi: 58
Iscritto il: gio lug 27, 2006 3:13 pm
Località: Cento (Fe) (equidistante da bologna mhauhha)

Per chi non mi conoscesse, mi chiamo mirko!
Come gechi ho solo una Paroedura picta...presto un maschietto e una coppia di ciliatus!!
Piacere di conoscervi tutti (magari al IGM2 ci si conosce di persona!)

Quanti anni avete approposito?
Dio perdona..., IO NO!
____________________

Immagine


Immagine
Lalla
Messaggi: 3755
Iscritto il: mer ago 02, 2006 10:53 pm
Località: Pavia
Contatta:

Piacere di conoscervi ! :wink:
io ho 20 anni e sono 10 anni che allevo animaletti vari... con preferenza per i sauri...

voi? :D
Gecodipendente
Messaggi: 67
Iscritto il: mer ago 02, 2006 12:02 am
Località: Napoli

Io ho 20 anni, prima allevavo rane e lucertole nostrane (non sapevo fossero protette e poi ero minorenne, quindi se c'è qualche poliziotto in giro...non puoi fare molto ahahahah :lol: ).
Poi ho saputo che sono protette ho liberato tutto ed ho acquistato...vabbè leggete il primo post del topic!!! :wink:
Gennaro

1.2.0 Gekko ulikovskii
1.2.0 Gekko gecko
1.0.1 Rhacodactylus ciliatus
Immagine
Avatar utente
clipeo
Messaggi: 88
Iscritto il: mar ago 01, 2006 11:46 pm
Località: Roma

Io mi chiamo Stefano e ho 27 anni. Sono 15 anni che allevo seriamente rettili di tutti i tipi (gli altri 12 anni ho fatto esperimenti vari hihihih)...nella mia vita ho allevato iguane, serpenti vari (epicrates spp, pitoni reali, elaphi guttate, falsi corallo, elaphi obsolete etc etc etc) pesci di tutti i tipi, scorpioni, dendrobatidi, gechi leopardini, testuggini terrestri, (hermanni e marginata) cynops orientalis, ambistoma mexicanum e tanti altri che adesso mi sfuggono...senza considerare diversi pappagalli cavie, conigli furetti, cani della prateria, e che ho un allevamento di cani (beagle)...insomma diciamo che qualcosina ho allevato!! Purtroppo per esigenze lavorative per qualche anno ho dovuto smettere di allevare..adesso ho più tempo e finalmente sto tornando con più passione di prima!! Per il momento (apparte i cani) sto allestendo due terrari per dendrobates e ho già comprato i box per i leopardini... a settembre si parte!!! :-)
Clipeo

Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21014
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Io ho 25 anni e da 10 allevo gechi, in passato ho allevato anche altri rettili, anfibi e aracnidi, ma poi ho deciso di specializzarmi nei gechi.


P.S. Piccola nota per gennaro, il Gekko auratus, non si chiama più così da qualche anno, ora è Gekko ulikovskii ;)
Gecodipendente
Messaggi: 67
Iscritto il: mer ago 02, 2006 12:02 am
Località: Napoli

Allora non mi credete quando dico che sono ignorante (in materia) e sono pure antiquato... :oops: :lol: !!!
Ok, allora mi aggiorno subito....grazie
Gennaro

1.2.0 Gekko ulikovskii
1.2.0 Gekko gecko
1.0.1 Rhacodactylus ciliatus
Immagine
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

oddio... 20...25...27...sono la più vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao a Tutti sono Molly, ho 29 e sono invasa dai gechi per colpa di Manu :twisted:
con me vivono anche 9 furetti, due puzzole, 3 gatti e un dogo argentino! smakk smakk
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Rispondi