Gechi Leopardini in Sicilia

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Avatar utente
peppe.bu
Messaggi: 2
Iscritto il: mer feb 26, 2020 4:58 pm

Ciao a tutti ragazzi, mi presento, sono Giuseppe, un ragazzo siciliano della provincia di Agrigento.
Ormai da un po' di tempo mi sono appassionato al mondo dei rettili, anche se non ho avuto la possibilità di poter prendere nessun animale a causa dei continui spostamenti che mi toccava fare nei mesi passati. Adesso, ho deciso di iniziare quest'avventura. Scrivo questo messaggio semplicemente per cercare qualche allevatore fidato, che conoscete, o meglio ancora trovarlo proprio qui registrato, che vive in Sicilia, meglio ancora se nella provincia di Agrigento; anche se non avrei problemi a spostarmi oltre. Ho intenzione di prendere un baby di geco leopardino, e non un adulto o comunque un subadulto, perchè vorrei avere proprio il piacere di vivere gradualmente la mia crescita in questo campo, pari passo con la crescita dell'animale.
Non cerco dei negozi che vendano gli esemplari, perchè quelli li avrei già trovati. Vorrei proprio qualcuno che li allevi, anche per avere un confronto.
Spero che qualcuno possa soddisfare la mia richiesta.
Un caro saluto a tutti!!! :) :)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao e benvenuto nel forum, non è più un messaggio da mercatino, però poco male, avvertirò qualche allevatore siculo di questo post :D
Avatar utente
peppe.bu
Messaggi: 2
Iscritto il: mer feb 26, 2020 4:58 pm

Ciao Manu, grazie per la risposta, la mia non era una richiesta "da mercatino", ma soltanto chiedevo se magari ci fosse qualcuno qui. Ho comunque beccato qualcuno su FB, ma sto valutando, quindi ogni altro è ben accetto!! :) Grazie ancora per l'interesse
Rispondi