Compagno per Blood Cross Eclipse

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
SplinterMark
Messaggi: 9
Iscritto il: gio giu 25, 2020 9:20 pm

Buongiorno a tutti,
Sono un neofita e ho acquistato qualche tempo fa 3 gechi (2 femmine e un maschio) scegliendoli più per estetica piuttosto che con un fine di accoppiamento.

Il maschio è un Mack Snow Stripe Tremper Raptor
IMG-20200616-WA0006.jpg
IMG-20200616-WA0006.jpg (234.27 KiB) Visto 2101 volte
Una femmina è Stripe Tremper het Eclipse
IMG-20200616-WA0005.jpg
IMG-20200616-WA0005.jpg (253.29 KiB) Visto 2101 volte
L'altra femmina è un Blood Cross Eclipse
IMG-20200616-WA0004.jpg
IMG-20200616-WA0004.jpg (269.63 KiB) Visto 2101 volte
I primi due, a detta dell'allevatore, sono una coppia interessante.
Che tipo di baby potrebbero venire fuori?
50% Mack Snow Tremper e 50% Albino Tremper, ma tutti Stripe giusto?
L'eterozigote Eclipse invece dovrebbe rimanere latente, ma verrebbe passato ai baby?

Mi piacerebbe trovare un maschio adatto alla seconda femmina che ha la particolarità di avere un occhio normale e uno Snake. Cosa potrei affiancarle per tirar fuori qualcosa di interessante? Un Blood Hypo? Magari con la stessa particolarità degli occhi? O meglio lasciar perdere?

Grazie mille a chi mi aiuterà!
Sere24
Messaggi: 51
Iscritto il: lun mag 11, 2020 8:51 pm

Se vuoi rimanere sulla stessa linea o migliorarla potresti rimanere sullo stesso morph , scegliendo un maschio anche più scuro se vuoi ,magari qualche baby ti esce più acceso di colori
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Prima di tutto pomperei bene le femmine perché le vedo secche, così dovrebbero arrivarci dopo 3 deposizioni, se le metti in riproduzione così rischi che abbiano problemi di salute.
Oltretutto la prima mi sembra anche piccola di stazza, ma magari è la foto.