Problema comparsa carattere!!

If you have any suggestion regarding how to improve the forum and if you have any problem this is the right section - Se avete dei consigli su come migliorare il forum o se riscontrate dei problemi la sezione giusta è questa
Rispondi
Avatar utente
clipeo
Messaggi: 88
Iscritto il: mar ago 01, 2006 11:46 pm
Località: Roma

Ciao ragazzi capita anche a voi che quando iniziate a scrivere un post, inizialmente, al posto dei normali caratteri digitati compaiano delle linee verticali??? Aspettando qualche secondo invece compaiono i caratteri normalmente!! Succede solo a me?? Sapete se si può fare qualcosa per evitare questo inconveniente :-)??? Ciao.
Clipeo

Immagine
Gecodipendente
Messaggi: 67
Iscritto il: mer ago 02, 2006 12:02 am
Località: Napoli

A me non è mai successo in questo forum...però ne capisco un po' di informatica se rispondi a queste domande ti posso dare una mano:
- Usi programmi per scarica file mentre stai sul forum???
- Il tuo pc è vecchio???
- Da quanto tempo non formatti??? Deframmentazione???
- Il disco rigido è pieno???
- Che connessione hai?? 56kb???
- Scrivi molto veloce???
Gennaro

1.2.0 Gekko ulikovskii
1.2.0 Gekko gecko
1.0.1 Rhacodactylus ciliatus
Immagine
Avatar utente
clipeo
Messaggi: 88
Iscritto il: mar ago 01, 2006 11:46 pm
Località: Roma

Grazie dell'impegno...ma da questo punto di vista tutto a posto. Sono un informatico di mestiere e il mio pc è una bomba :-)... 3,4GHz 2GB RAM connessione 20Mb etc etc etc. il mio è proprio un problema legato al forum e l'ho riscontrato sia da casa che dall'ufficio (a casa IE 6.0 in ufficio IE 7.0 beta edition)...praticamente se inzio a scrivere appena si apre il form mi compaiono solo questi caratteri strani...per tornare a una situazione di normalità devo aspettare 30 secondi senza scrivere... boh???
Clipeo

Immagine
Gecodipendente
Messaggi: 67
Iscritto il: mer ago 02, 2006 12:02 am
Località: Napoli

Allora mi sa che devi parlare con Manu, è qualcosa legata al forum e non al tuo pc come credevo...Bhè ci ho provato...
Comunque ti posso dire che a me non da problemi di alcun tipo...
Non lo so, non mi viene in mente nulla... :oops:
Gennaro

1.2.0 Gekko ulikovskii
1.2.0 Gekko gecko
1.0.1 Rhacodactylus ciliatus
Immagine
Avatar utente
clipeo
Messaggi: 88
Iscritto il: mar ago 01, 2006 11:46 pm
Località: Roma

Non ti preoccupare, apprezzo il tuo impegno e ovviamente non potevi sapere nulla sul mio lavoro :-)...in effetti avrei pensato al PC pure io se non avessi conosciuto i retroscena..Grazie lo stesso. Ciao.
Clipeo

Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Il "problema" è legato al forum, se si inizia a scrivere perima che la pagina sia caricata al 100% da il problema che esponi, per cui basta attendere un attimo e si può scrivere senza problemi.

Comunque vedremo se è possibile risolvere questo piccolo intralcio ;)
Avatar utente
clipeo
Messaggi: 88
Iscritto il: mar ago 01, 2006 11:46 pm
Località: Roma

Grazie manu, adesso è tutto chiaro. In effetti non è un problema bloccante è solo che certe volte parto a razzo e poi m'accorgo di aver scritto i geroglifici ahahaha... comunque ci farò l'abitudine :wink:
Clipeo

Immagine
Rispondi