Alimentazione ideale per tarme della farina e caimano.

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Avatar utente
Rogli29
Messaggi: 31
Iscritto il: ven nov 27, 2020 10:51 pm
Località: Bari

Buonasera ragazzi. Volevo dei consigli per quanto riguarda l'alimentazione della tarme della farina e dei caimani in quanto le uso per l'alimentazione del mio geco leopardino di due anni. Io ora come substrato sto usando dei mangimi in scaglie e pellet per pesci e pellet per conigli che il mio venditore di fiducia mi ha consigliato.Poi una o due volte a settimana somminitro dei pezzi di carota per idratarle. Può andare bene o mi consigliate di aggiungere qualcos'altro?
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Rogli29 ha scritto: lun ott 11, 2021 8:16 pm Buonasera ragazzi. Volevo dei consigli per quanto riguarda l'alimentazione della tarme della farina e dei caimani in quanto le uso per l'alimentazione del mio geco leopardino di due anni. Io ora come substrato sto usando dei mangimi in scaglie e pellet per pesci e pellet per conigli che il mio venditore di fiducia mi ha consigliato.Poi una o due volte a settimana somminitro dei pezzi di carota per idratarle. Può andare bene o mi consigliate di aggiungere qualcos'altro?
Ciao,
sì va benone, al limite varia il tipo di mangime, ma per il resto va bene. Puoi usare anche dello sfarinato per pulcini ;)
Rispondi