Chondrodactylus bibronii?!

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Phelsuma83
Messaggi: 96
Iscritto il: mar ago 18, 2009 9:24 pm

Buongiorno. Un mio carissimo amico mi ha portato una coppietta di questi gechetti dal Verona Reptiles ieri, presi da alcuni espositori tedeschi. Sono stati venduti come Chondrodactylus bibronii, a me sembrano piu' Tarentola mauritanica (i gechi nostri). Cosa ne pensate?
Allegati
20221004_120549.jpg
20221004_120549.jpg (3.44 MiB) Visto 413 volte
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21013
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Confermo, sembrano Tarentola, probabilmente T. mauricanica.
Phelsuma83
Messaggi: 96
Iscritto il: mar ago 18, 2009 9:24 pm

La coppia 80 euro... mi pare un furto sinceramente... e penso siano anche di cattura a questo punto...
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21013
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Phelsuma83 ha scritto: ven ott 07, 2022 5:28 pm La coppia 80 euro... mi pare un furto sinceramente... e penso siano anche di cattura a questo punto...
Il prezzo è l'ultimo dei problemi, senza contare che è molto soggettivo, per me è assurdo 1000 euro per un leopardino solo perché ha un colore diverso da un altro ;)
Rispondi