Sempre in tana umida🤔

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Angy&Jessie
Messaggi: 9
Iscritto il: mar mag 17, 2022 1:26 pm

Ciao a tutti!!!! Sta iniziando a fare freddo ormai, ma noto che la mia leo di un anno continua imperterrita a preferire la tana umida. È normale? Il terrario è allestito a regola d’arte , nella zona calda c’è un emettitore di ceramica termostatato, e le temperature controllate giornalmente con il termoscanner sono 31 in zona calda, 24 intermedio e 20 in zona fredda… lei sta bene, è bella in forma, mangia e defeca regolarmente, non ha calo di appetito ne altro ma mi chiedo … perché sta sempre al freddo???🤔
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21019
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Angy&Jessie ha scritto: gio nov 17, 2022 9:59 am Ciao a tutti!!!! Sta iniziando a fare freddo ormai, ma noto che la mia leo di un anno continua imperterrita a preferire la tana umida. È normale? Il terrario è allestito a regola d’arte , nella zona calda c’è un emettitore di ceramica termostatato, e le temperature controllate giornalmente con il termoscanner sono 31 in zona calda, 24 intermedio e 20 in zona fredda… lei sta bene, è bella in forma, mangia e defeca regolarmente, non ha calo di appetito ne altro ma mi chiedo … perché sta sempre al freddo???🤔
Sì è normale, sente la stagione e il suo metabolismo le chiede di andare in bruma. Quindi inizia ad abbassare le temperature e lascia che riposi ;)
Angy&Jessie
Messaggi: 9
Iscritto il: mar mag 17, 2022 1:26 pm

Grazie Manu😊😊
Rispondi