Petauro dello zucchero!

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

ahahahah si anche a me ma non volevo esser troppo tragica...anche perchè detto da una che ha dieci furetti e due puzzole fa ridere :lol:
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Mercurio
Messaggi: 222
Iscritto il: dom ago 20, 2006 5:02 pm
Località: Capri (NA)

Un mio amico ha la coppia e quando andai da lui, a dicembre, ne aveva uno appena nato (lo ha chiamato Stitch, come l'alieno! :D).. fanno un verso abbastanza inquietante se disturbati.. :shock: però sono affascinanti.
Ciao,
Mario!
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

leuno ha scritto:
da quello che so fanno bisognini piuttosto odorosi quindi non so se nella camera da letto sia l'ideale!
Molly
ahahhahaha in verità il boss mi aveva parlato di puzza mortale :smt078
Ahahahaha ah bhè..un qualcosa di negativo devono pur averla no? :lol: :lol:
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Eccomi eccomi...io amo i Petaurus breviceps, purtroppo dovetti regalare ad una mia amica la mia femminuccia perchè non avendo cambiato casa come in programma mi scocciava molto doverla tenere sola e in una gabbia troppo piccola per lei.

Sono animaletti deliziosi voraci e se curati a dovere arrivano ad avere una buona confidenza con il proprio padrone...certo che come ha detto leuno la puzza che fanno è parecchia per cui sconsiglio vivamente di lasciarli liberi per casa, oltre al fatto che possano farsi del male, infesterebbero la casa col loro profumino ghghghgh
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

Notiziona: A breve anch'io avrò un piccolo petaurino :-D
Nel frattempo date un'occhiata a questi due filmati:



Questo è di una dolcezza unica..fate attenzione al testo..
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
Rispondi