Ebenavia inunguis!!!
Eccomi anch'io tra di voi, con un gechetto malgascio davvero carino, dovrebbe essere cb.
Mi da qualche grattacapo perchè non mi sembr mangi, è bello attivo e sveglio ma non l'ho visto mangiare ne ho trovato feci....vedremo....
a voi a parola.
ma...di preciso non lo so, credo notturno, anche se è sempre allo scoperto, forse perchè lo tengo in una stanza poco luminosa o perchè si sta adattando.
Franklin era inevitabile
è un geco notturno...per quanto riguarda il fatto che non mangi io gli darei tempo tanto è in forma e quindi puoi aspettare .A volte ci mettono un sacco di tempo ad acclimatarsi.Strano che stia tutto il giorno visibile aumenta nascondigli magari stretti come corteccie di rami piccoli rovesciate...esame feci tutto ok?
feci ancora da analizzare,non ne ho trovate!
non sono preoccupato ma visto che la prossima settimana parto e la lascio a mia sorella che di rettili ne sa 0 sarei piu' tranquillo se la vedo amngiare almeno una volta.
Pessime notizie, mentre ero in madagascar è fuggito a mia sorella che si occupava degli animali, ancora non l'ho ritrovata, le speranze cominciano a diminuire....
franklin ha scritto:Pessime notizie, mentre ero in madagascar è fuggito a mia sorella che si occupava degli animali, ancora non l'ho ritrovata, le speranze cominciano a diminuire....
Cavolo mi spiace ...la prossima volta ti conviene trovare qualcuno di un po' più competente per animali così veloci in modo da evitare che succeda ancora ...
Lei è abbastanza brava, il geco non era poi così veloce, secondo me era attaccato al coperchio del fauna e lei non l'ha visto, non si è resa conto subito che il geco era scappato, altrimenti lo avrebbe ripreso.
franklin ha scritto:Lei è abbastanza brava, il geco non era poi così veloce, secondo me era attaccato al coperchio del fauna e lei non l'ha visto, non si è resa conto subito che il geco era scappato, altrimenti lo avrebbe ripreso.
Capisco peccato...speriamo nel miracolo e che lo si riveda attaccato a qualche parete di casa tua
Magari cerca durante la notte magari in prossimità di qualche luce che attira gli insetti