Schiusa Holothele incei

In this section it is possible tell about all the animals: others reptiles, mammals, birds, fishes, anphibians, etc - In questa sezione è possibile parlare di tutti gli animali: altri rettili, mammiferi, uccelli, pesci, anfibi, etc
Rispondi
spiderling
Messaggi: 326
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:26 pm
Località: Milano

Anche se pochi apprezzano questi splendidi animali condivido con voi questa piccola ma tanto attesa schiusa......

Accoppiamento:

http://img484.imageshack.us/img484/7136 ... 007rd5.jpg

http://img518.imageshack.us/img518/1082 ... 017an3.jpg

http://img519.imageshack.us/img519/2682 ... 025yo6.jpg

Schiusa

Immagine

Immagine

Immagine

Totale delle ninfe 15 più 2 malformate le quali sono morte quasi subito e 4 uova sterili.
Si stava meglio quando si stava peggio.....
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

Caspita complimenti.
Ultimamente ho guardato un po' di migali e devo dire che prima o poi ne prenderò una.
Ora non so se questa sia una migale ma va bè :-P
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
spiderling
Messaggi: 326
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:26 pm
Località: Milano

Si è sempre una migale, ma le dimesioni sono molto più piccole rispetto ai giganti gli adulti arrivano intorno ai 5 - 6 cm leg span.
Si stava meglio quando si stava peggio.....
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

I miei complimenti! :D

Devo dire che tra tutti gli animali che ho allevato i ragni sono stati tra i più belli(ovviamente dopo i gechi nel mio caso :D).

Infatti ho paura che prima o poi una specie l'alleverò di nuovo...visto quanto mi fa sbavare la P. metallica :D :roll:
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

Non sono proprio i miei animali preferiti :oops: ma i complimenti non te li toglie nessuno!!! :smt031
Viva la e po' bon!!!
____________________________________

2.4.0 Leo
0.0.1 Ciliatino
0.1.0 Cane bastardino gigante!!
0.1.0 Gatta guercia!
spiderling
Messaggi: 326
Iscritto il: lun lug 10, 2006 7:26 pm
Località: Milano

Anche se non sono un amante del genere Poecilotheria devo dire che le metallica sono spettacolari, purtroppo i costi per gli spiderlings sono ancora elevati.
Si stava meglio quando si stava peggio.....
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

spiderling ha scritto:Anche se non sono un amante del genere Poecilotheria devo dire che le metallica sono spettacolari, purtroppo i costi per gli spiderlings sono ancora elevati.
Concordo, sopratutto per chi non ha come prima passione i ragni spendere 200€ a ragnetto è un po' troppo ;)
Avatar utente
cesce
Messaggi: 63
Iscritto il: dom ott 22, 2006 2:13 pm
Località: Roma/Cecina

Io li apprezzo e come, sono gli animali che mi hanno avvicinato alla terrariofilia! Bellissima l Holotele, è un terafoside sud americano di medio piccole dimesione se non sbaglio, quel colore oro è meravoglioso! Ti scrivo un mp perchè mi piace troppo! :wink:
Complimenti veramente!!
Rispondi