Morph: High Yellow Lavender

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
trinitym
Messaggi: 879
Iscritto il: gio mag 03, 2007 7:51 pm
Località: Fermo (FM)
Contatta:

Manu ha scritto:Mi spiace contraddirvi ragazzi e mi spiace che le foto di Maru non rendano giustizia al suo lavander stripe.
Se mi parlate di normal con bande lavander è un discorso, se mi parlate di lavander come quelli di Marula, parliamo di veri e propri spettacoli e ve lo dico dopo averli visti di persona, ho avuto i gechi di Maru a casa per 15 giorni e quello stripe mi è rimasto dentro(se ti nasce un baby così e lo vendi a qualcuno che non sono io vengo da te e ti affetto 8) :-D ).
Un lavander carico e definito è veramente bello, che poi non abbia un grosso valore a livello commerciale è un'altro discorso.

Comunque il geco della prima foto è un normal, lo si potrebbe forse definire aberrante per le particolari macchie circolari sulla schiena.
Quoto in pieno!! Solo che in rete non si trova niente riguardo a bei lavander!
Comunque altre persone l'hanno definito Aberrante! HY Aberrante! :wink:
1.2 → Eublepharis Macularius
1.0 → Pogona Vitticeps (Orange)
1.0 → Paroedura Picta
Avatar utente
Giancarlo984
Messaggi: 32
Iscritto il: sab mag 23, 2020 4:21 pm
Contatta:

Manu secondo te questo baby che morph potrebbe essere, è di colorazione arancio vivo ed ha una macchia molto grande di color lavanda. La foto non rende bene, ma i colori sono molto accessi. La madre è una Tangerine. 😄
Allegati
20200723_215951.jpg
20200723_215951.jpg (440.15 KiB) Visto 940 volte
0.1 Eublepharis macularius Afghan Tangerine
0.1 Eublepharis macularius Sunglow
1.0 Eublepharis macularius Albino Tremper
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

E' un superhypo tangerine, crescendo il lavanda sparirà
Avatar utente
Giancarlo984
Messaggi: 32
Iscritto il: sab mag 23, 2020 4:21 pm
Contatta:

Grazie mille. 😁😆
0.1 Eublepharis macularius Afghan Tangerine
0.1 Eublepharis macularius Sunglow
1.0 Eublepharis macularius Albino Tremper
Rispondi