Carta da giornale...

Terraristic Accessories and products - Terrarium - plants-live foods - Accessori e prodotti per la terraristica - Terrari - piante - insetti da pasto
Rispondi
morenino
Messaggi: 19
Iscritto il: lun ott 22, 2007 7:08 am

Ciao a tutti,
leggendo vari post ho notato che molti di voi usate mettere come fondo nel terrario fogli di giornale,
mi chiedo: il foglio di giornale contenente inchiostro e petrolio non e' dannoso per i nostri amici rettili?
Non sarebbe meglio mettere della semplice carta tipo assorbente che vendono a rotoli?

Scusatemi tanto ma non e' assolutamente una critica verso nessuno ma pura osservazione da neofita.

grazie tanto
antonio
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21052
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

morenino ha scritto:Ciao a tutti,
leggendo vari post ho notato che molti di voi usate mettere come fondo nel terrario fogli di giornale,
mi chiedo: il foglio di giornale contenente inchiostro e petrolio non e' dannoso per i nostri amici rettili?
Non sarebbe meglio mettere della semplice carta tipo assorbente che vendono a rotoli?

Scusatemi tanto ma non e' assolutamente una critica verso nessuno ma pura osservazione da neofita.

grazie tanto
antonio
Ciao Antonio,
la tua curiosità è lecita ;)

Guarda, personalmente preferisco utilizzare carta assorbente, sicuramente più dispendiosa ma non ho dubbi tipo i tuoi, ma posso garantire che conosco gente che alleva sauri e ofidi su carta da giornale da decine d'anni e i loro animali stanno tutti benissimo ;)
Rispondi