S. williamsi e intermedius(south)

Amalosia, Crenadactylus, Diplodactylus, Hesperoedura, Lucasium, Nebulifera, Oedura, Pseudothecadactylus, Rhynchoedura & Strophurus
danielinux
Messaggi: 51
Iscritto il: mer nov 15, 2006 1:07 pm
Località: so dde roma e me ne vanto :D
Contatta:

li tengo uniti da un paio di settimane, prima stavano in teche divise, mangiano 1-2 grilli al giorno, spolvero con calcio e d3 ma semplicemente il maschio rimane piccolo
larga è la foglia, stretta è la via, dita la vostra io ho detto la mia
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

danielinux ha scritto:li tengo uniti da un paio di settimane, prima stavano in teche divise, mangiano 1-2 grilli al giorno, spolvero con calcio e d3 ma semplicemente il maschio rimane piccolo
Anche i tuoi sono la forma Sud? Magari è un fattore legato alla locality.
danielinux
Messaggi: 51
Iscritto il: mer nov 15, 2006 1:07 pm
Località: so dde roma e me ne vanto :D
Contatta:

Sì penso proprio di si, anche perchè l'areale di distribuzione dei williamsi è, se non erro, molto limitato. Boh forse è solo un fattore genetico l'importante è che sia lui a non essere molto grosso :D
larga è la foglia, stretta è la via, dita la vostra io ho detto la mia
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21020
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

danielinux ha scritto:Sì penso proprio di si, anche perchè l'areale di distribuzione dei williamsi è, se non erro, molto limitato. Boh forse è solo un fattore genetico l'importante è che sia lui a non essere molto grosso :D
Beh, se vuoi è l'areale di distribuzione è "limitato" all'Australia ma non è propriamente limitato all'interno di essa, è anche per questo che gli allevatori segnalano le locality ;)
Avatar utente
moonska
Messaggi: 152
Iscritto il: mar mar 04, 2008 12:53 pm
Località: Milano

bellissimi, complimenti! :D
Rispondi