Italian Gekko Metting 2008

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ciao a tutti,
come di consueto da un paio d'anni noi di Italian Gekko ci stiamo muovendo per il solito meeting tra gecofili :D

Quindi a detta di voi utenti, in quale mese preferireste avvenisse l'IGM?
Noi pensavamo a metà-fine Aprile, ma dite anche la vostra e vediamo cosa si può fare ;)

Per il luogo e le partecipazioni vi tenrrò informati ;)

AGGIORNAMENTO:

Proponiamo di effettuare l'IGM 2008 per il 27-04-08 alle 11:00 di mattina, presso l'osteria "La Golena" situata a Brescello (RE) in Via Ghiarole, 19/21.
Come di consueto sarà disponibile un tavolo per esporre i gechi.
Per quest'anno sarà presente la rivista Reptilia e probabilmente alcuni libri portati dal gentilissimo Mauro Grano.
Inoltre ad apertura tavola rotonda a cura del Dott. Selleri.

Il menù del pranzo sarà il seguente:

Antipasto:
Gnocco fritto e salumi

Primi:
Tris di primi (possibli primi: Tortelli di vari tipi, tagliatelle al ragù d'anatra, lasagne, ecc... tutto rigorosamento casereccio dalla pasta ai ripieni :D)

Secondi:
Stinco al vino cotto in forno + Guanciale in umido con polenta

Dolce:
Probabile torta di mele tiepida ricoperta da crema pasticcera

Più vino, acqua, caffè e ammazza caffè

Tutto ad una spesa complessiva di 26€ a testa, rinfresco incluso.

Il luogo ormai è fissato, fatemi sapere chi viene per quella data, perchè se siamo troppo pochi posso rimandare ;)
Ultima modifica di Manu il dom apr 20, 2008 11:52 am, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
bortojack
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun lug 03, 2006 1:33 pm
Località: No more College station, Texas but Padova now...

Ottimo quel periodo!Non mancherò di certo!
Avatar utente
Ldf
Messaggi: 368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:04 pm
Località: liguria

anche se sono abbastanza"nuovo" mi piacerebbe partecipare all'IGM, sicuramente uscirà fuori una bella giornata, quindi un possibile ci vengo anche da me. Aprile sembra un periodo buono per il raduno
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

noi ci siamo! ...salvo cucciolate...fiere...mostre...viaggi...
hahahahah ;-)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Dai ragazzi, dove siete tutti?
Possibile che solo in tre dicano la loro!? :P

Allora che ne dite di metà Aprile?
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

Dove? Io per esempio conosco il proprietario di un ristorante qui in Ancona quindi ci sarebbe anche un buono sconto
manuel
Messaggi: 612
Iscritto il: gio ago 31, 2006 7:25 am
Località: verona

Non penso molti possano andare fino ad ancona,noi ci siamo salvo imprevisti di lavoro.
gia_chris
Messaggi: 540
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:49 pm
Località: trieste
Contatta:

noi non credo..siamo parecchio a corto ultimamente..
ma dove volevate farla??
Viva la e po' bon!!!
____________________________________

2.4.0 Leo
0.0.1 Ciliatino
0.1.0 Cane bastardino gigante!!
0.1.0 Gatta guercia!
Padrino
Messaggi: 57
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:30 pm

Come periodo va benissimo metà aprile...naturalmente dipende dove si vuole organizzare!!!! Io consiglio il lago maggiore(tipo Arona)zona stupenda o nel Monferrato!!!
Avatar utente
giuseppe
Messaggi: 365
Iscritto il: lun set 04, 2006 3:24 pm
Località: Milano

Ci sono, magari coinvolgo anche la fidanzata, che di bestie non glie ne può fregar di meno, ma ci facciamo un bel giro in moto :-D
!*ciao*!
Giuseppe
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Allora il posto è ancora da stabilire, ma sicuramente lo faremo al Nord, visto che lo scorso anno anche spostandoci più vicini alla toscana non siamo riusciti a far venir su nessuno. Quindi se a questa edizione qualche gecofilo dalla toscana in giù parteciperà al meeting dall'anno prossimo possiamo rivalutare una zona che vada bene sia per chi è al nord e per chi è al centro-sud.

Ho in mente un posto ma devo andarlo a visitare in questi giorni, sapete che ho l'abitudine di portarvi in posti sperduti e non vorrei fosse più sperduto del solito e non arrivasse nessuno tranne me ghghghghgh
shark77
Messaggi: 114
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:20 pm
Località: Roma/Napoli

Bella idea, soprattutto dopo aver conosciuto a Perugia alcuni membri del forum :thumleft: !!!! Al momento da qui ad aprile non so come sarò messo come disponibilità di tempo ho un pò di cose in ballo 8)
Manu da quanto ho capito mi devo munire di un buon navigatore :-D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

shark77 ha scritto:Bella idea, soprattutto dopo aver conosciuto a Perugia alcuni membri del forum :thumleft: !!!! Al momento da qui ad aprile non so come sarò messo come disponibilità di tempo ho un pò di cose in ballo 8)
Manu da quanto ho capito mi devo munire di un buon navigatore :-D

Ghghghg esatto,
comunque se mi dici che vieni magari ti metto in contatto con amici di Roma che probabilmente verranno a questa edizione ;)
Metraton
Messaggi: 757
Iscritto il: mer ago 09, 2006 9:18 pm
Località: Busto Arsizio(varese)

è un po di tempo che non venivo sul forum causa esami tartassanti e guarda guarda si comincia ad organizzare.

Come sempre fin dalla primissima edizione(questa è la terza)ci sarò il periodo va benissimo
Metraton
2.2.0 Eublepharis macularius
1.2.3 Rhacodactylus ciliatus
1.1.0 Gekko vittatus
1.1.0 Phelsuma grandis
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

sharkk se può incuriosirti io ho una tradizione da difendere... il primo anno sono arrivata in anticipo di mezza giornata e il secpondo ho sbagliato ristorante ghghghghgh chi viene sempre con me potrà confermarti ghghghghgh questo per dire che io il navigatore ce l'ho... ma non mi basta ahahahahah
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Rispondi