Italian Gekko Metting 2008

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21018
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Dai ragazzi dove siete finiti tutti!?!?!?
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

aspettatemi, ci sarò anch'io! :wink:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21018
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Bea ha scritto:aspettatemi, ci sarò anch'io! :wink:
Ghghgh...se ogni volta che scrivo dove siete finiti si aggiunge qualcuno lo rifaccio ghghgh

Stasera chiamo anche Mauro e vedo se conferma la sua presenza ;)
Avatar utente
Ldf
Messaggi: 368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:04 pm
Località: liguria

per svariati motivi non riesco ancora a essere sicuro al 100% di esserci, massimo per la prossima settimana riesco a dare una conferma. Scusa per il ritardo alla risposta ma ho avuto problemi con la connessione
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21018
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ldf ha scritto:per svariati motivi non riesco ancora a essere sicuro al 100% di esserci, massimo per la prossima settimana riesco a dare una conferma. Scusa per il ritardo alla risposta ma ho avuto problemi con la connessione
Nessun problema ;)
Dai che se vieni anche tu iniziamo ad essere in un buon numero :D
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

Penso di esserci, confermerò nei prossimi giorni :wink:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21018
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

alessio ha scritto:Penso di esserci, confermerò nei prossimi giorni :wink:
Ok, se per caso devi venire su in treno me lo dici che vedo di venirti a prendere in stazione a reggio ;)...vale per te e per chi dovesse venire in treno, fino a 3 persone posso portarle, forse anche quattro ;)
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Io parto da Trieste e faccio tutta autostrada Verona e giù per Brescello se qualcuno su questo tragitto (2 posti)vuole un passaggio mi contatti :D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21018
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

robytaxi ha scritto:Io parto da Trieste e faccio tutta autostrada Verona e giù per Brescello se qualcuno su questo tragitto (2 posti)vuole un passaggio mi contatti :D
Quindi immagino tu venga con moglie e figlia, perfetto prenoto per 3 ;)
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

no siamo in due.... dicevo due posti in auto perchè la macchina è piccolina... tre ospiti stetti....se si adattano per me non ci sono problemi :D :D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21018
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

robytaxi ha scritto:no siamo in due.... dicevo due posti in auto perchè la macchina è piccolina... tre ospiti stetti....se si adattano per me non ci sono problemi :D :D
Ok perfetto...questo vale per tutti, ditemi in quanti venite perchè se no non so per quanti prenotare :D
Musashi
Messaggi: 33
Iscritto il: mer ago 23, 2006 10:32 am
Località: Bassa Bresciana

Anche quest'anno devo dire di no :(
purtroppo dal 21 alla fine del mese sostituisco un collega per il tirocinio in chirurgia, non potevo rifiutare.
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

manu, devo chiederti un favore: non è che verresti a prendermi alla stazione? :-D
saremmo in due (straordinariamente mia madre ha deciso di accompagnarmi) :shock: !
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21018
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Bea ha scritto:manu, devo chiederti un favore: non è che verresti a prendermi alla stazione? :-D
saremmo in due (straordinariamente mia madre ha deciso di accompagnarmi) :shock: !
A Parma o a Reggio Emilia?
Avatar utente
Ldf
Messaggi: 368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:04 pm
Località: liguria

posso venire quindi confermo, è quasi certo che verrò in treno e se posso contare su una mano per raggiungere il posto sarebbe una gran cosa
Rispondi