Italian Gekko Metting 2008

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Siamo lieti di comunicare che è confermata la presenza del Dott. Selleri. Alle 11.30 si inizierà una tavola rotonda sul Cryprosporidium per fare chiarezza sui molti misteri che circondano questo parassita, dopo di che fino alle 12.30-13.00 sarà possibile esporre dubbi e domande al Dott. Selleri e agli allevatori presenti.
mordentenoce
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mar 22, 2007 6:12 pm
Località: Ascoli Piceno

Io non credo di riuscire a liberarmi...
comunque sapendo il posto definitivo posso aumentare la percentuale di presenza...
comunque non verrei come espositore
mordentenoce
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mar 22, 2007 6:12 pm
Località: Ascoli Piceno

ops...scusate la stanchezza, non mi ero accorto delle nuove pagine, comunque non credo di farcela
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

mordentenoce ha scritto:ops...scusate la stanchezza, non mi ero accorto delle nuove pagine, comunque non credo di farcela
Non ho ben capito se hai compreso il luogo definitivo che è segnalato nella prima pagina ;)
Domenica sento il ristoratore se mi da altro tempo per raccogliere presenze o se entro domenica devo aver confermato tutti i presenti ;)
Avatar utente
Godspeed
Messaggi: 372
Iscritto il: lun giu 26, 2006 11:10 pm

Tranne cambiamenti dell'ultimo minuto sarò assente :?
Avatar utente
Ldf
Messaggi: 368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:04 pm
Località: liguria

confermo la presenza, se non è un problema verrei con un amico
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ldf ha scritto:confermo la presenza, se non è un problema verrei con un amico
Nessun problema per l'amico, son ben accetti amici e curiosi :D

Per chi viene in treno, è un problema trovarsi tutti per le 10.00 - 10.30 in stazione a Reggio Emilia? Così faccio un giro unico ;)
Avatar utente
Ldf
Messaggi: 368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:04 pm
Località: liguria

Manu ha scritto:
Ldf ha scritto:confermo la presenza, se non è un problema verrei con un amico
Nessun problema per l'amico, son ben accetti amici e curiosi :D

Per chi viene in treno, è un problema trovarsi tutti per le 10.00 - 10.30 in stazione a Reggio Emilia? Così faccio un giro unico ;)
ho guardato gli orari e sperando che i treni siano in orario sono a Reggio poco prima delle 10.00 o se prendo un'altro treno poco dopo le 10.00, quindi per me va bene
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

E' perfetto, sarò in stazione alle 10:06.
Anche per il ritorno ci sei sempre tu Manu? Non voglio approfittare della tua disponibilità, posso benissimo organizzarmi con l'autobus. :wink:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ovviamente come vi porto da Reggio a Brescello vi riporterò anche in stazione ;)
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

spaccherò il secondo! :thumright:
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Comunicazione dell'ultima ora, purtroppo il Dott. Selleri non riesce ad essere presente al meeting causa forza maggiore(deve consegnare un libro per lunedì), ma mi ha gentilmente consigliato di sentire il Dott. Giordano Nardini che ha gentilmente accettato di partecipare all'incontro
In conclusione la tavola rotonda ad apertura metting verrà comunque effettuata.

Concludo ringraziando il gentilissimo Selleri, come Millefanti (che non si esclude parteciperanno a prossimi incontri) che si sono interessati entrambi all'occasione e Giordano Nardini che avrò il piacere di conoscere domenica (veramente grazie, capisco quanto sia difficile per un veterinario di un certo "calibro" trovare un attimo libero pochi giorni prima dell'avvenimento).
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

ehmm.......mia mamma si porterebbe appresso altre due persone impiccion... he,volevo dire... curiose! :smt064 è un problema aggiungere altri due posti, o cerco di respingere GENTILMENTE la richiesta di "mamma rompina"? :smt067 :smt079 :smt062 :smt065 :smt063
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21017
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Bea ha scritto:ehmm.......mia mamma si porterebbe appresso altre due persone impiccion... he,volevo dire... curiose! :smt064 è un problema aggiungere altri due posti, o cerco di respingere GENTILMENTE la richiesta di "mamma rompina"? :smt067 :smt079 :smt062 :smt065 :smt063
Nessun problema, neofiti e curiosi son sempre ben accetti ;)...l'IGM è aperto a chiunque abbia anche solo curiosità nel confronto dei gechi per cui ben venga chiunque :D
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

ma quindi quante persone ci sono da raccogliere in stazione? Manu ti servirà l'autobus ghghghghgh
io e stefano veniamo insieme come tradizione, stavolta con la sua macchina perchè la mia punto sta tirando gli ultimi ihihihihiih
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Rispondi