Italian Gekko Metting 2008

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
Bea
Messaggi: 397
Iscritto il: gio gen 24, 2008 11:44 pm
Località: Roma

E' STATO ECCEZZZZZIIIIUUUNAAAAAAAAAALEEEE VERAMENTEEEEE! il mio primo IGM! per poco non ci scappava una gechina, ma poi mi son dovuta ritirare per evitare discussioni con i genitori! sicuramente sarà per la prossima volta! e la prossima volta prometto di essere anche più "chiacchiereccia", oggi dovevo un pò studiare l'ambiente! grazie a tutti, specie a manu! :wink:
ciauuuuuzzzzzzzzzz :-D !
Sono felice solo tra piante e animali e questo mi rende straaana.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21018
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ed eccomi qui anche io,
trovo che l'IGM sia venuto piuttosto bene e che per quanto non fossimo in molti sia stato comunque uno splendido evento, prima di tutto direi di ringraziare l'Osteria la Golena per l'ospitalità e il buon cibo :D
A ruota sono d'obbligo i complimenti al Dott. Giordano Nardini ottima discussione veramente (Selleri e Millefanti hanno buoni motivi per consigliarti :D) e speriamo che dallo spunto che hai dato si possa veramente creare qualcosa di utile per tutti.
Grazie a Mauro Grano che ha portato Reptilia ed alcuni libri oltre alla sua piacevolissima presenza, inoltre dobbiamo ringraziarti per averci spiegato in modo un po' più approfondito la questione legislativa del Lazio (speriamo di poter aver buone nuove al più presto).
Poi direi grazie a tutti che a questo giro siete veramente venuti da tutta Italia, ci mancava solo un siculo ed eravamo al completo ghghgh.
Grazie anche a Nicola, laureando in veterinaria spedito in "missione" dal Dott. Selleri, anche se non so quanto potremo esserti di aiuto nei tuoi studi in 8-9 mesi, insomma cerchiamo di curare i nostri gechi prima che muoiano, ma in caso ci capitasse questa sfortuna ti terremo informato.
Grazie a Marula per esserci passata a salutare, ma la prossima volta ti incateniamo al muro così non scappi :P

Un ringraziamento personale a Bea per il portachiavi veramente gradito ne avevo pure bisogno :D

Beh ancora grazie a tutti e speriamo di potervi dare ancora di più alla prossima edizione che come vi ho annunciato forse si terrà prima del prossimo anno ;)
robytaxi
Messaggi: 1097
Iscritto il: sab dic 29, 2007 11:22 pm
Località: trieste

Grazie a tutti veramente positivo..... :D :D bellissima giornata anche se un po' faticosa....visti i chilometri in auto :shock: .... Manu, io direi la prossima volta di lasciare a casa Marula visto che per colpa sua ho dovuto lavorare fina a notte tarda.... :D per sistemare il nuovo arrivo che non era preventivato, ed il rack non ancora pronto. Scherzo ovviamente....grazie Marula e grazie a tutti i partecipanti all'IGM :-D :-D
Roby
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

E' stato il mio primo IGM è devo dire che mi è piaciuto molto.
La discussione sulla crypto con il Dott. Nardini è stata davvero molto interessante, e non da meno è stato l'aggiornamento sulla normativa sugli esotici fatto da Mauro Grano.
Ringrazio per l'ottimo cibo e l'ottima compagnia, anche se purtoppo eravamo un po' pochi. Speriamo di riuscire ad essere un po' di più per la prossima edizione. :D
Avatar utente
Ldf
Messaggi: 368
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:04 pm
Località: liguria

Una bellissima giornata, in un bel posto, in una bella trattoria ottimo cibo e tanto vino !*occasion*! .
Ottima la compagnia mi sono trovato bene con tutti quindi grazie a chiunque era presente, interessante la discussione del dott. Nardini sulla crypto, ovviamente mi ha scatenato la super mega paranoia da crypto, sapevo poco in merito quindi mi ha fatto veramente piacere approfondire la cosa, bella l'idea delle riviste e libri in esposizione( grazie a Mauro Grano per averle portate), poi mi sono pure portato a casa una bellissima gecona...in breve una bella e rilassante giornata che in questo periodo mi ci voleva proprio.
Tremendo il viaggio di ritorno in treno, treni in ritardo, pieni come non sò cosa, caldo tremendo coincidenze saltate e dulcis in fundo sono arrivato a mezzanotte e un quarto e non c'erano più autobus per arrivare a casa
:smt011 :smt076 :smt089.
grazie a Molly per la scatola di polistirolo,visto le condizioni del viaggio è stata essenziale.
Grazie a Marula per la geca che nonostante le ore di viaggio un'oretta dopo l'arrivo ha prosciugato la ciotola con le tarme
Grazie a Manu per averci dato il passaggio per raggiungere e lasciare Brescello
E grazie a tutti per le chiaccherate e la compagnia, è stato un piacere
:smt039
Avatar utente
moonska
Messaggi: 152
Iscritto il: mar mar 04, 2008 12:53 pm
Località: Milano

che invidia ragazzi :(
al prossimo metting non mancherò :D
Avatar utente
panny
Messaggi: 2200
Iscritto il: ven mar 07, 2008 4:54 pm
Località: Sisten Irish Pub , Novellara (re)
Contatta:

azz a chi lo dici , io stavo anche vicinissimo ! un buon maratoneta sarebbe arrivato a brescello in un ora forse!!! vero manu?!?!
pero purtroppo problemi di forza maggiore :twisted: :!: :twisted:
il prossimo magari al pub manu!! che ne dici..spazio a bizzeffe,cibo eccellente e possibilita',se organizzati, di pernottare ai piani alti con spina della birra a disposizione tutta notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fateci un pensiero!
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei


tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
marula
Messaggi: 2815
Iscritto il: dom ago 13, 2006 4:41 am
Località: back from texas to italy :-(

sono contenta che i geckini stiano bene ed in forma ragazzi! grazie a voi

mi scuso se ho fatto la mia solita toccata e fuga, ma come ogni volta che mimuovo dal nulla in cui vivo metto insieme diecimila impegni e giri (ho fatto capalbio - reggio emilia, reggio emilia- occhiobello, occhiobello - oderzo, oderzo - capalbio)

mi ha fatto piacere esserci anche se per pochissimo e mi ha fatto piacere rivedere i bimbi di manu e molly (gecki :lol: ), in ottima forma! ;-)

manu..sai benissimo che se le g. oceanica/marginata escono da casa tua è per entrare nella mia, vero? :-D
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21018
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

marula ha scritto:manu..sai benissimo che se le g. oceanica/marginata escono da casa tua è per entrare nella mia, vero? :-D
GHghghggh ah sì? Non l'avevo capito :P
Molly
Messaggi: 2015
Iscritto il: mer giu 28, 2006 2:49 pm
Località: Desio (milano)

è stato bello conoscervi tutti, anche se ultimamente non ho molto tempo per scrivere leggo le vostre vicende ogni giorno e mi mancava associare un volto al vostro nick =0) grazie a tutti per la splendida giornata =0)
Molly
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

Dopo l'IGM1 e IGM2 abbiamo saltato IGM3 ma abbiamo notato che anche quest'anno niente fotografo eh!?!? !*nono*!

mettete ste foto o no!
Immagine
Rispondi